Anticipazioni del Segreto, un’importante scoperta

Prima PaginaAnticipazioni del Segreto, un'importante scoperta

Gli intrighi continuano ad animare la vita degli abitanti di Puente Viejo. Nella prossima puntata del Segreto in onda su Canale 5 Amalia farà un’importante scoperta

[ads1]

La nuova puntata del Segreto che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5, ci riserva ulteriori sorprese. Come abbiamo visto durante le puntate precedenti, Maria ha deciso di tornare a vivere a Villa Montenegro, sotto lo stesso tetto con la perfida Francisca. La donna ha in mente un piano: è decisa ad indagare sulla morte di Gonzalo.

Dopo aver trovato la bara vuota e aver letto la lettera del marito, Maria ha scoperto che l’ultima persona ad aver visto Gonzalo pare sia stata proprio Donna Francisca. In un confronto con il finto Tristan ha cercato di ricostruire nel dettaglio quanto accaduto a Cuba. Tristan, tuttavia, fornisce una versione dei fatti differente contribuendo ad alimentare i dubbi.

Intanto Amalia crede che Francisca abbia scoperto il suo segreto. In giro per Villa Montenegro in cerca di conferme, si imbatte nelle segrete e vi trova Ines.

[ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
102,244
Totale di casi attivi
Updated on 26 September 2021 - 20:11 20:11