Arisa

Secondo il giornalista Santo Pirrotta, Arisa – subito dopo Sanremo – convolerà a nozze con il suo manager Andrea Di Carlo

Arisa sposerà il suo fidanzato nonchè manager Andrea Di Carlo? Il gossip al profumo di fiori d’arancio è esploso questa mattina nello studio del programma “Ogni Mattina” condotto da Adriana Volpe su Tv8.

Potrebbe interessarti:

Stando a quanto dichiarato dal giornalista Santo Pirrotta nel corso della sua rubrica “Un Santo in Paradiso”, la cantante di Sincerità e Di Carlo, autore televisivo di programmi Rai quali Oggi è un altro giorno, convoleranno a nozze il prossimo 2 Settembre 2021.

I due si sono conosciuti lo scorso autunno, risultando coinvolti nel più autentico dei colpi di fulmine: lui avrebbe coltivato sin da subito intenzioni serissime tanto da arrivare a regalare ad Arisa non uno, ma ben due anelli di fidanzamento.

Scacciando definitivamente le voci di una rottura, la materna coach di “Amici 20” e Di Carlo (proprietario dell’agenzia Adc management) si immergeranno presto nei preparativi per il giorno più importante della loro vita: prima, però, lei è chiamata a concentrarsi sul Festival di Sanremo 2021 che la vedrà in gara – dal 2 al 6 Marzo prossimi – con il brano Potevi fare di più, scritto da Gigi d’Alessio. Riuscirà a bissare il successo di Controvento, con la quale ha trionfato nella Categoria Big nel 2014?

Letture Consigliate