Atalanta-Lazio, le probabili formazioni: quante assenze nella Dea
Rivincita al Gewiss Stadium tra Atalanta-Lazio. Gasperini perde Romero e Hateboer, Inzaghi ritrova Lui Alberto
Si scrive Atalanta-Lazio, si legge spettacolo. I precedenti tra le due squadre parlano chiaro, con loro in campo i gol sono garantiti. Inzaghi può prendersi la rivincita dopo la sconfitta in Coppa Italia (qui la cronaca e il tabellino), Gasperini può infliggere il colpo del KO.
QUI ATALANTA – La Dea perde Romero e Hateboer, entrambi indisponibili. Due elementi molto importanti per lo scacchiere nerazzurro. A rendere il pomeriggio ancora più amaro a Gasperini è la squalifica di Gosens. Sugli esterni scenderanno in campo Maehle e Ruggeri. Verso la conferma di Pessina alle spalle di Ilicic e Zapata.
QUI LAZIO – Qualche dubbio per il terzetto di difesa: Musacchio potrebbe esordire dal primo minuto, in ballottaggio con Patric. Inzaghi recupera Luis Alberto dopo l’intervento per l’appendicite. Out Caicedo, favorito Correa per supportare Immobile. Milinkovi-Savic dovrebbe stringere i denti a dare fisicità al centrocampo biancoceleste.
Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn alle ore 15.00.
Le probabili formazioni di Atalanta-Lazio
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Ruggeri; Pessina, Ilicic; Zapata. A disp: Sportiello, Rossi, Pasalic, Caldara, Scalvini, Gyabuaa Miranchuk, Malinovskyi, Lammers, Muriel. All.: Gasperini
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. A disp: Alia, G.Pereira, Musacchio, Hoedt, Parolo, Lulic, Fares, Escalante, Akpa Akpro, A.Pereira, Muriqi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Quasi tutta Italia in zona gialla: per bar e ristoranti l’attesa è finita