Ballando con le stelle: ecco chi sarà il primo ballerino per una notte
Sabato 16 Ottobre avrà inizio la sedicesima edizione di Ballando con le stelle. Ospite a Domenica In, Milly Carlucci ha rivelato chi sarà il primo ballerino per una notte
Manca poco meno di una settimana dall’inizio della prima puntata di Ballando con le stelle, il programma di danza condotto da Milly Carlucci, ormai giunto alla sua 16° edizione. I concorrenti torneranno a danzare in una delle sale da ballo più famose della storia della televisione italiana.
Anche il cast di quest’anno sembra promettere scintille, visto che vanterà la presenza di personaggi noti al grande pubblico come: Arisa, Al Bano, Morgan e Federico Fashion Style.
Grandi novità, anche se la giuria rimarrà sempre quella che ormai il pubblico ha imparato a conoscere e affezionarsi: Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Alla squadra si sono aggiunti anche Alberto Matano e Roberta Bruzzone.
Motivo per cui, presa dall’entusiasmo, Milly Carlucci ha rivelato in anteprima alcune importanti novità. Nel corso di un’ospitata a Domenica In, la conduttrice di Ballando con le Stelle ha svelato a Mara Venier che la scelta del primo ballerino per una notte è ricaduta sul presentatore siciliano Pippo Baudo.
Come già avvenuto per le precedenti edizioni, il ballerino per una notte collezionerà nel corso della serata un jackpot di punti da dare poi a una coppia in gara, a sua libera scelta.
Non resta quindi che aspettare sabato 16 Ottobre, per vedere quali sorprese regalerà al suo pubblico questa nuova edizione di Ballando con le stelle.
ARTICOLO PRECEDENTE
Wonka: Timothée Chalamet nel prequel de “La Fabbrica di Cioccolato”
ARTICOLO SUCCESSIVO