Big Mouth: online il trailer della quarta stagione, che sarà disponibile su Netflix dal prossimo 4 dicembre

Big Mouth: la famosa serie tv d’animazione di Netflix arriverà con la quarta stagione a partire dal prossimo 4 dicembre. Il trailer dei nuovi episodi è stato rilasciato pochi minuti fa e rivediamo tutti gli storici protagonisti, ma non sono da soli. Accanto a loro un nuovo mostro: l’ansia. Quest’ultima è rappresentata come una zanzara, proprio per marcare quel senso di fastidio che sia l’insetto sia l’ansia in sé portano nelle persone.

Trama e impegno sociale

Arrivata su Netflix nel settembre 2017, la nota serie tv statunitense ha per protagonisti Nick e Andrew che, insieme ai loro amici, scoprono i cambiamenti, le meraviglie e gli orrori dell’adolescenza, con il supporto dei loro genitori e dei mostri degli ormoni. Durante la prima stagione viene presentato per la prima volta il Mostro degli Ormoni Maurice. Quest’ultimo li accompagna in questo viaggio alla scoperta di sé e del sesso. Nel corso delle varie stagioni, nonostante l’ilarità vengono affrontate numerose tematiche sociali molto importanti come l’omosessualità, le malattie sessualmente trasmissibili, il taboo della verginità e tutto ciò che è legato al fare l’amore con il proprio partner.

Proprio grazie all’impegno sociale dimostrato stagione dopo stagione, ha ricevuto numerose nomination in molte premiazioni cinematografiche.

Trailer