Prima Pagina

Bohemian Rapsody, i due protagonisti sono una coppia

Rami Malek e Lucy Boynton svelano il loro amore nella vita reale, sbocciato sul set di Bohemian Rapsody. La dichiarazione manda i fan in delirio

Bohemian Rapsody, il biopic su Freddie Mercury, accende un nuovo amore. La neo coppia che fa scintille non solo sul set ma anche nella vita reale è quella composta da Rami Malek e Lucy Boynton.

Advertising
Advertising

Sei stata la mia alleata, la mia confidente, il mio amore. Grazie mille“. Queste le parole dell’attore che ha impersonato il frontman dei Queen, indirizzate all’interprete di Mary Austin, storico amore del cantante che è ben presentato all’interno del film.

Insomma, la passione tra i due ha oltrepassato il limite del copione. I fan sono in delirio.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Giovedì 25 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 25 Aprile

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

9 ore ago

Anticipazioni Tempesta D’Amore, la puntata di oggi 25 Aprile

Anticipazioni Tempesta d’Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d’Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4 a partire…

9 ore ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 25 Aprile

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

9 ore ago