Donna fa causa a Brad Pitt per una truffa da 40 mila dollari, ma era un falso
Una donna in Texas ha fatto causa a Brad Pitt sostenendo di averla derubata di 40 mila dollari. Ma si trattava di un falso
Una storia che strappa un sorriso, quella raccontata da una donna in Texas che ha fatto causa all’attore hollywoodiano Brad Pitt. La donna, infatti, afferma di aver intrapreso una personale corrispondenza col sex simbol nel 2018. Da qui, quello che credeva essere Brad Pitt, si sarebbe reso disponibile a partecipare ad alcuni eventi di beneficenza organizzati dalla donna, tramite la Make It Right Foundation di Brad Pitt. Tuttavia, il presunto attore non si è mai presentato a nessuno di questi eventi dando pochissimo preavviso ma convincendo la povera malcapitata a pagare il compenso previsto con la promessa di partecipare al prossimo incontro. E la donna, dirigente sanitario, non ha intuito nulla neanche quando, dallo stesso attore, è giunta addirittura una proposta di matrimonio.
Dopo aver perso oltre 40 mila dollari, la donna ha deciso di sporgere denuncia contro l’attore e qui giunge l’amara scoperta: è stata truffata da dei malfattori e non è mai venuta in contatto con Brad Pitt in persona, bensì si trattava di un falso. Una volta depositata la denuncia, infatti, i legali dell’attore sono venuti a conoscenza della vicenda ed hanno subito dichiarato unilateralmente l’indifferenza del loro assistito dinanzi a tutto ciò di cui la donna lo accusa. Inoltre, i truffatori non hanno alcun legame con la Make It Right Foundation. Inutile soffermarsi sulla proposta di matrimonio.
Nonostante il palese imbroglio, la donna si dichiara convinta a perseguire legalmente l’autore della truffa fino ad avere giustizia.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO