Brescia-Juventus, le probabili formazioni e dove vedere la partita

SportBrescia-Juventus, le probabili formazioni e dove vedere la partita

Allo stadio Rigamonti, Brescia-Juventus si affrontano nell’anticipo della quinta giornata di campionato; le probabili formazioni del match

Brescia-Juventus si affrontano nel secondo anticipo della quinta giornata di campionato di Serie A. Al ‘Rigamonti’, due squadre reduci da un successo nel turno appena trascorso.

I Campioni d’Italia hanno sconfitto (non senza sofferenza) l’Hellas Verona di Ivan Juric per 2-1, grazie ad un calcio di rigore di Cristiano Ronaldo. Invece, la squadra allenata da Eugenio Corini ha espugnato la Dacia Arena di Udine, prevalendo sull’Udinese per 1-0 con il gol segnato da Romulo al 57′.

Fischio d’inizio del match previsto alle ore 21 con diretta televisiva sul canale DAZN.

Le probabili formazioni

4-3-1-2

P Joronen
D Sabelli
D Cistana
D Chancellor
D Mateju
C Dessena
C Tonali
C Bisoli
C Romulo
A Balotelli
A Donnarumma

All. E. Corini

A disposizione: Alfonso, Curcio, Gastaldello, Semprini, Martella, Zmrhal, Tremolada, Spalek, Morosini, Ayé, Matri.

Indisponibili: Magnani (problemi fisici), Torregrossa (problema muscolare), Ndoj (infortunio alla caviglia)

Squalificati: –


QUI BRESCIA – L’attesa per i tifosi bresciani è finita: per la prima volta, Mario Balotelli sarà a disposizione di mister Corini per questa importante sfida. SuperMario potrebbe partire dall’inizio, in coppia con Donnarumma. Ritorna Dessena dalla squalifica e Romulo potrebbe tornare sulla trequarti.


4-3-1-2

P Szczesny
C Cuadrado
D De Ligt
D Demiral
D Danilo
C Khedira
C Pjanic
C Rabiot
C Ramsey
A Higuain
A Dybala

All. M. Sarri

A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Bonucci, Alex Sandro, Rugani, Can, Bentancur, Bernardeschi, Matuidi.

Indisponibili: Pjaca (rottura del legamento crociato), Chiellini (rottura del legamento crociato), Perin (infortunio alla spalla), De Sciglio (infortunio al bicipite), Douglas Costa (infortunio alla coscia), Cristiano Ronaldo (affaticamento muscolare)

Squalificati: –


QUI JUVENTUS – La notizia è sicuramente l’assenza di Cristiano Ronaldo: il portoghese ha accusato problemi muscolari e non ci sarà. Sarri farà diversi cambi rispetto al Verona: ritornano Szczesny, De Ligt e Higuain dal 1′, mentre potrebbe esserci una chance per Adrien Rabiot da titolari, mentre Ramsey gioca sulla trequarti. Potrebbero rifiatare Alex Sandro e Bonucci in difesa, così come Matuidi a centrocampo.


Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
102,244
Totale di casi attivi
Updated on 27 September 2021 - 09:12 09:12