17 Giugno 2020 - 16:03

Bud Spencer, la figlia Cristiana lo ricorda in un libro

bud spencer

Cristiana Pedersoli, figlia dell’attore partenopeo Bud Spencer, scomparso nel 2016, ricorda il padre in un libro dal titolo “Un gigante per papà”

La figlia di Bud Spencer, Cristiana Pedersoli, racconta il padre in un libro dal titolo “Un gigante per papà”. L’attore partenopeo è scomparso nel 2016 e dopo la sua morte fan da tutta Italia hanno sempre voluto omaggiare la sua tomba. Il libro, come spiegato dalla stessa autrice, non racconta l’attore, ma l’uomo che si celava dietro il personaggio. Molti sono gli aneddoti che fanno riscoprire un Bud Spencer nella sua vita privata.

Questo il post della Pedersoli su Instagram: “Un Gigante per papà, in libreria dal 17 Giugno #GoodNewsWla#book#memories#budspencer#dad#mylife#makingbooktravel#walkaboutliteraryagency#giuntieditore# “Lui diceva sempre di non essere un attore.
Dopo molti anni ho capito il senso di quella frase: sul set non interpretava nessun personaggio, era esattamente come era nella vita.” Dal 17 giugno in libreria BUD Un gigante per papà di Cristiana Pedersoli (Giunti Editore)“.

https://www.instagram.com/p/CBLyWkkKBku/

L’attore, amato da generazioni, ha raggiunto l’apice del successo con i film in coppia con Terence Hill, che ancora oggi restano capolavori della cinematografia italiana. Ricordi, suggestioni e profumi tutti raccolti all’interno del libro, come questo aneddoto dopo la scomparsa di Bud Spencer: “Il profumo inconfondibile, Eau d’Orange Verte di Hermès. Ho continuato a sentirlo anche dopo che se ne è andato… Mi è successo mentre scendevo dal furgone con cui trasporto i miei quadri. Ero sola e ho sentito quel profumo fortissimo“.