Prima Pagina

Chiara Ferragni e il compleanno a Gardaland con gli amici: le critiche del web

Settimana di festeggiamenti per i 32 anni di Chiara Ferragni; dopo il pranzo e la cena con la famiglia ieri la festa con gli amici a Gardaland

Lo scorso 7 maggio, l’influencer Chiara Ferragni ha compiuto 32 anni e da allora i festeggiamenti sono stati molti. Prima ha passato con suo marito Fedez una serata super romantica con tanto di cena a lume di candela: il tutto ampiamente documentato sui social. A questo vanno aggiunte le oltre 1000 rose rosse regalatele dallo stesso.

Advertising
Advertising

Poi ha organizzato un pranzo con catering a casa con tutta la sua famiglia e per concludere, ieri ha affittato l’intero parco divertimenti Gardaland per lei e i suoi amici. Una simpatica gita in pullman fino al parco divertimenti, che per l’occasione il parco si è trasformato in Chiaraland, ha permesso ai vari invitati di usufruire di tutte le attrazioni presenti. Ad allietare la giornata anche uno spettacolo in stile brodway per gli auguri alla festeggiata.

Alla fine dei giochi pranzo per tutti, una montagna di Marshmallow e poi tutti in pista per scatenarsi nei più svariati balli.

Una giornata del genere non ha potuto non attirare commenti da parte degli utenti del web e se tra questi c’è stato chi ha apprezzato, c’è stato anche chi ha aspramente criticato i Ferragnez. Senza dimenticare che i due influencer vanno sempre alla ricerca dei feste originali a partire dal loro matrimonio e dalla festa a sorpresa per lui all’interno di un supermercato.

Advertising
Advertising

Ecco intanto qualche commento degli haters: “Sei a Gardaland non a Chiaraland, basta con queste manie di protagonismo per favore, hai 40 anni!”, “Ma andare a Gardaland in orario di apertura parco come le persone normali no eh?”, “Con tutta la gente che fatica ad arrivare a fine mese….vergogna!”, “Andare a Gardaland senza il proprio figlio credo sia una delle cose più meschine che si possano fare, siete dei genitori di merda”.

La Ferragni risponderà a queste critiche oppure ci passerà su?

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day Giovedì 18 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Estrazione VinciCasa di giovedì 18 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

6 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi giovedì 18 Aprile 2024. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

6 ore ago

Estrazione SuperEnalotto di oggi, Giovedì 18 Aprile 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

6 ore ago

Sì, il voto in condotta può determinare la bocciatura

Un disegno di legge del Ministero dell’Istruzione, già passato al Senato e ora atteso al…

7 ore ago

Marina Brambilla è la nuova (e prima) rettrice UniMi

In cento anni di storia, la Statale non aveva mai avuto una donna al vertice:…

8 ore ago