28 Settembre 2018 - 17:19

Consigli Fantacalcio, top e flop della settima giornata

Consigli Fantacalcio

Consigli Fantacalcio, i migliori e i peggiori della prossima giornata di Serie A: Icardi ha finalmente ritrovato la via del gol, Piatek è una sentenza

CONSIGLI FANTACALCIO-SETTIMA GIORNATA SERIE A

Roma-Lazio

La Roma ha rialzato la china contro il Frosinone, ma il vero salto di qualità sarebbe vincere il derby. L’importanza di Dzeko in partite come queste è vitale, il suo gol manca da troppe giornate. Impossibile lasciare fuori Immobile, all’Olimpico la partita potrebbe essere decisa da qualche penalty.

Juventus-Napoli

La partita più attesa è finalmente arrivata e Cristiano Ronaldo metterà in evidenza la sua importanza carismatica e finalizzativa. Insigne è in uno stato di grazia, la sua nuova posizione è fondamentale per i fantallenatori. Il paleggio di Pjanic in mezzo al campo può essere una soluzione vincente, ma attenzione ai malus. Meglio non rischiare Mario Rui, soffrirà le scorribande di Cancelo.

Inter-Cagliari

Icardi ha finalmente ritrovato la via del gol e difficilmente frenerà la sua voglia realizzativa contro i sardi. Pavoletti è un cliente scomodo per tutti, soprattutto se Spalletti dovesse decidere di dare un turno di riposo a Skriniar.

Bologna-Udinese

Entrambe le squadre sono alla ricerca dei tre punti, dopo le sconfitte della scorsa giornata. Gli inserimenti e il tiro da fuori di Dzemaili potrebbero essere una costante, bene anche Svanberg. Il peso dell’attacco friulano non può cadere solo sulle spalle di De Paul, i gol di Lasagna sono importanti.

Chievo-Torino

I clivensi subiscono molti gol a differenza degli scorsi anni, Belotti può approfittarne. Giaccherini è nettamente il migliore in questo momento, deve dare una scossa al Chievo. La difesa casalinga potrebbe subire la fisicità ospite.

Fiorentina-Atalanta

La Viola entrerà in campo con una rabbia agonistica notevole, dopo l’ingiusta sconfitta a San Siro. La freschezza e la voglia di Chiesa metterà in crisi la Dea, meglio dare un turno di riposo a Gosens. Gomez deve prendersi la squadra sulle spalle, vista la condizione fisica di Ilicic.

Frosinone-Genoa

Piatek non ha intenzione di fermarsi, ormai il suo gol è una sentenza e contro il Frosinone potrebbe riconfermarsi. I ciociari non hanno ancora siglato il primo gol in campionato, sarà finalmente arrivata l’ora di esultare per gli attaccanti?

Parma-Empoli

L’importanza di Gervinho per i ducali si è vista nel turno infrasettimanale contro Il Napoli, senza l’ivoriano perdono molto. Caputo sta confermando quanto fatto di buono in Serie B, riproponetelo. Zajc ha voglia di riscattarsi dopo il cartellino rosso della settimana scorsa.

Sassuolo-Milan

La vera big di questo inizio di stagione è il Sassuolo e i rossoneri avranno filo da torcere a Reggio Emilia. Il classico gol dell’ex non è un’ipotesi da scartare, per questo inserite Boateng e Locatelli(se non avete alternative). Monitorate la condizione di Higuain, da lui dipende la fase offensiva del Milan, nella conferenza stampa si saprà di più.

Sampdoria-Spal

I blucerchiati nelle mura di casa cambiano mentalità e modo di giocare, proponendo un calcio più offensivo e “sicuro”. Il turnover non è da sottovalutare, gli uomini a disposizione di Giampaolo non sono pochi, ma Quagliarella e Praet sono superiori al resto, inseriteli. Fares ha commesso molti errori in questo inizio di stagione, meglio non puntarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *