La verità sul caso Daniele Adani-Sky: era un attacco hacker
Daniele Adani non lascerà Sky Sport: le indiscrezioni trapelate questa mattina sul noto opinionista sportivo erano frutto di un attacco hacker
Daniele Adani, noto opinionista di Sky, è ormai al centro dell’attenzione dopo la lite con Allegri. Molte sono le voci che circolano sull’ex calciatore di Inter e Fiorentina e questa mattina è trapelata la notizia di un possibile divorzio immediato con l’azienda di Murdoch.
Stando alle parole de Il Fatto Quotidiano, le notizie dell’addio di Adani non sono vere, ma nascono da un attacco hacker ad un sito di informazione sportiva. “Daniele Adani, dopo la lite con Allegri, lascia Sky Sport per Dazn con Diletta Leotta“. Queste sono le parole, poi smentite dopo poche ore dalla pubblicazione.
Gli attacchi pirata sono stati ben due, ma hanno avuto una scarsa durata e sono stati prontamente cancellati e rettificati.
Il “partner” di Riccardo Trevisani, continuerà almeno fino al termine della stagione la sua avventura con l’attuale emittente televisiva. Alla fine del campionato se ne saprà di più, ma difficilmente Sky si priverà dell’opinionista, sempre lucido e attento nelle disamine tecniche.
Può non piacere per il suo modo di mettersi in mostra, ma è difficilmente sostituibile per argomenti e per intrattenere gli spettatori amanti dello sport.
ARTICOLO PRECEDENTE
Le Fate Ignoranti, il film di Ozpetek diventerà una serie TV
ARTICOLO SUCCESSIVO