Davimedia: l’edizione 2015-2016, presentata a Napoli, sarà ricchissima di ospiti



davimedia

Riparte DAVIMEDIA, la rassegna culturale delle attività didattiche del Corso di Laurea Davimus dell’Unisa. L’edizione 2015-2016 sarà ricchissima di ospiti

Dopo la pausa estiva riparte DAVIMEDIA, la rassegna culturale di cinema, teatro, musica e TV, prodotta e realizzata all’interno delle attività didattiche del Corso di Laurea Davimus dell’Università di Salerno.

Una vera e propria kermesse di spettacolo che per oltre otto mesi coinvolge i più grandi artisti italiani e stranieri che non solo incontrano in workshop, seminari e laboratori gli studenti, ma si esibiscono anche in performance e appuntamenti live, concerti o rappresentazioni teatrali.

L’edizione 2015-2016 è stata presentata lunedì 28 settembre a bordo della MSC Fantasia a Napoli, a cui è intervenuto Niccolò Agliardi, famoso autore e cantante della colonna sonora dei Braccialetti Rossi. “Davimedia – affermano Marco Pistoia e Roberto Vargiu, rispettivamente Responsabile Scientifico e Direttore Organizzativo della rassegna – è diventato nel tempo un punto di riferimento culturale importante nel panorama degli appuntamenti promossi dalle università italiane e uno spazio prezioso nel dibattito sulle professioni dei media e della comunicazione in cui i protagonisti veri sono gli studenti”.

davimedia
Il cantautore Niccolò Agliardi, ospite alla presentazione di DAVIMEDIA 2015-2016

Hanno già arricchito le attività di DAVIMEDIA: Nek, Mario Biondi, Malika Ayane, Alessandro Preziosi, ma anche Luca Argentero, Michele Placido, Geppi Cucciari, Massimo Ranieri e il duo di LifeInPills.

Leggi anche