Monica Bellucci Deva Cassel
Immagine da You Tube

Deva Cassel, come sua madre Monica Bellucci, nuova musa di Dolce&Gabbana: la campagna pubblicitaria

Posa sul lago di Como con bellezza ed eleganza Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci, come protagonista della nuova campagna per la fragranza “Dolce Rose” di Dolce & Gabbana

Potrebbe interessarti:

Nata dall’unione dell’iconica Monica Bellucci e del suo ex marito Vincent Cassel, Deva Cassel nasce a Roma il 14 settembre 2004. A soli 16 anni la ritroviamo protagonista della nuova campagna per la fragranza “Dolce Rose” di Dolce & Gabbana, che va ad impreziosire con le sue note fiorate la linea Dolce che ha già sfilato sulle passerelle.

Deva infatti posa bellissima ed elegante, proprio come la mamma, a Bellagio, località da sogno del Lago di Como scelta per la campagna pubblicitaria. Ella si esibisce in una coreografia invitando le ragazze di tutto il mondo ad imitarla esprimendo la propria #RoseAttitude. Così circondata dal Lago azzurro e tanti, tantissimi fiori, la campagna sembra una celebrazione alla natura, infatti i fiori ne sono il filo conduttore, e alla femminilità.

Non è la prima volta che Deva Cassel rende fiera la sua mamma, infatti la Bellucci aveva già espresso il suo entusiasmo sui social per la prima copertina della sua “bambina” su Elle Francia lanciata lo scorso ottobre. “C’era una volta una bambina” ha scritto Monica su Instagram, “il tempo passa così velocemente! Che la vita ti protegga amore mio!”.

Ma la bambina di Monica non sta facendo altro che seguire le orme della madre. Dallo spot è impossibile non notare l’impressionante somiglianza nei tratti del volto e l’innata eleganza nei movimenti. A soli 16 anni, Deva Cassel si sta già facendo notare e non poco…Non ci resta che sperare in una carriera per Deva rosea quanto quella della bella mamma.

Letture Consigliate