Di Maio e la fidanzata, coccole e baci a Villa Borghese
Il ministro e vicepremier Di Maio ”pizzicato” a Villa Borghese mentre si gode le coccole e i baci della fidanzata Virginia
Pomeriggio d’amore per il vicepremier Luigi Di Maio. Il ministro dello sviluppo economico e del lavoro e delle politiche sociali, è stato ”beccato” dal settimanale Chi di Alfonso Signorini mentre si godeva del tempo libero con la fidanzata a Villa Borghese.
Stesi sul prato come una coppietta, i due si sono scambiati coccole e baci dimostrando come la loro relazione stia andando a gonfie vele. Virginia, durante l’intervista al settimanale, ha confermato il forte sentimento che c’è tra i due:
”Parlando con Luigi io gli ho detto: “Vorrei diventare mamma”. Lo volevo da sempre, ma sappiamo che non è il momento. Poche sere fa mi ha portato ad Avellino a conoscere i suoi genitori. A Pasqua invece andremo in Sardegna. Siamo innamorati folli, ma con calma ogni cosa sarà illuminata”
La fidanzata del vicepremier conferma anche la voglia di proseguire la storia dividendo il loro sentimento dalla politica, cosa di cui è convinto anche Di Maio.
”Io ho sempre pensato che la politica e la vita normale possano e debbano viaggiare su binari diversi. So che anche Luigi la pensa come me. Mi creda, io voglio rendere le cose facili, ma di facile non c’è molto. Io non ho bisogno di Luigi per campare. Mi sono sempre mantenuta da sola. Sia chiaro.”
ARTICOLO PRECEDENTE
Giornata Mondiale Autismo, il 2 Aprile i monumenti si colorano di blu
ARTICOLO SUCCESSIVO