20 Gennaio 2018 - 13:41

Don Matteo 11: ecco quali casi dovrà affrontare nella terza puntata

Don Matteo 11 anticipazioni

Don Matteo 11 andrà in onda con due nuovi episodi giovedì 25 gennaio su Rai 1 alle 21:20

Quali nuovi casi l’amato prete di Spoleto, Don Matteo, dovrà affrontare negli episodi in onda il 25 gennaio? Scopriamolo insieme

Nelle scorse puntate abbiamo visto che numerose sono le new entry della fiction, prima fra tutti il capitano Olivieri e i suoi problemi di coppia con Giovanni, deciso a diventare prete ad un passo dal matrimonio.

Ad affiancare Anna Olivieri nel suo lavoro, oltre al maresciallo Cecchini c’è il PM Marco Nardi. 

Ecco cosa è successo nella scorsa puntata

Intanto in canonica Don Matteo accoglie un nuovo membro: il piccolo Cosimo, bambino di 8 anni rimasto orfano di madre. Il padre è a Spoleto ma per il momento non può prendersi cura del bambino perché accusato di rapimento.

Il bambino non sa nemmeno chi sia suo padre e nel frattempo, diventato molto amico con il maresciallo Cecchini, ha chiesto a quest’ultimo di trovarlo.

La madre di Cosimo però era coinvolta nell‘incidente che causò la morte di Patrizia Cecchini: quella notte lei e il padre del piccolo, completamenti assuefatti dalla droga, passarono sul luogo dell’incidente con l’auto, ma per paura, non chiamarono i soccorsi, lasciando la donna a terra, probabilmente ancora viva.

Tale testimonianza, fatta dalla donna prima di morire, sconvolgerà a tal punto Cecchini, che per qualche giorno non riuscirà ad avere contatti con il bambino.

Sofia e Seba continuano a sperare che Alice si svegli, ma Seba è costretto ad entrare in casa della ragazza solo di nascosto, perché i genitori lo ritengono responsabile delle condizioni della ragazza: la sera dell’incidente,infatti,  quest’ultimo non l’ha accompagnata a casa

Scoperto che Sofia fa entrare il ragazzo di nascosto, i genitori vietano loro di vedere Alice: sarà l’insegnate e madre di Sofia a convincerli che per Alice sentire la voce di Seba è un bene.

Anticipazioni prossima puntata

Nella puntata che andrà in onda giovedì 25 molto spazio sarà dato al probabile successore di Don Matteo, Giovanni e a Sofia.

Nel primo episodio della puntata una compagna di scuola di Sofia verrà aggredita; intanto la “capitana”, con l’aiuto di un infallibile piano di Cecchini, cercherà di riconquistare Giovanni.

Nel piano sarà coinvolto anche il PM Nardi. Sofia intanto inizierà ad avere il sospetto che Seba tradisca Alice con un’altra ragazza.

Nel secondo episodio invece vedremo che Giovanni, in veste di avvocato, si ritroverà di fronte un caso che vede come principale sospettata una giovane cantante che era stata la sua fidanzata. 

Dopo una serie di ricerche Anna lo scopre: in che modo reagirà?

Anche a Cecchini arriveranno notizie legate al suo collega Zappavigna. Il nostro maresciallo scoprirà che Zappavigna ha ricevuto in eredità un’ingente somma di denaro e inizierà a viziarlo un po’

L’altra forse non proprio gradita: riguarderà il rapporto del giovare con la secondogenita del maresciallo Assuntina?

Per scoprire nei dettagli ciò che accadrà l’appuntamento è per giovedì 25 su Rai 1 alle 21:20.

Se invece volete rivedere gli altri episodi basta cliccare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *