14 Ottobre 2021 - 18:00

Elio Germano, padre per la terza volta: “La compagna è incinta”

Elio Germano Festival di Berlino

Elio Germano, Giacomo Leopardi ne “Il giovane favoloso” diventa padre per la terza volta. Sarà un bel maschietto o una bella femminuccia?

L’attore romano, protagonista de “Il giovane Favoloso” di Mario Martone, sarà di nuovo papà. Come conferma il settimanale Diva e Donna, che ha pubblicato alcune foto, la compagna Valeria è in dolce attesa. I due sono stati immortalati mentre si baciano e si abbracciano calorosamente, poco prima della partenza dell’attore.

La coppia, generalmente, è molto riservata. Nessuna conferma o smentita da parte loro. Tutto ciò che si può notare è un pancione evidente che non lascia molto spazio all’immaginazione. Non si è neppure a conoscenza del sesso del nuovo figlio della coppia. Sarà un bel maschietto o una bella femminuccia?

Classe 1980, Elio Germano è uno degli attori più bravi e talentuosi del panorama italiano.

A testimoniarlo sono gli innumerevoli film a cui ha preso parte nell’ultimo decennio e i premi conseguiti, di cui l’ultimo al Festival di Berlino dello scorso anno, quando ha ricevuto l’Orso d’Argento come miglior attore per il ruolo in Volevo nascondermi. Prima c’erano stati i Nastri d’argento, Ciak d’Oro e David di Donatello. In quest’ultima occasione, Germano aveva voluto dedicare il premio a tutti “i lavoratori dello spettacolo e agli artisti, soprattutto quelli dimenticati”.