elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci è la nuova vittima dello scherzo settimanale de Le Iene, hackerato il suo profilo Instagram. Complici gli ex concorrenti del GFVip 5

Le Iene tornano con i loro cattivissimi scherzi. Questa settimana la vittima del gioco è Elisabetta Gregoraci, reduce dal programma televisivo Grande Fratello vip 5.

Potrebbe interessarti:

La iena Nicolò De Devitiis ha deciso di puntare ad una delle cose a cui tiene di più la showgirl: il suo profilo Instagram. Come stesso la sorella Marzia ammette, infatti, la Gregoraci è fissata con il social e passa molto del suo tempo a postare storie o foto e a rispondere ai commenti dei fan. In cosa consiste lo scherzo? Semplicemente le iene hanno rubato il profilo Istagram della showgirl fingendo in improvviso hackeraggio e inizieranno a postare numerose stories che, come contenuto, avranno alcune critiche nei confronti degli ex inquilini della casa del Grande Fratello.

Ovviamente proprio alcuni dei concorrenti più amati di questa edizione della casa più spiata d’Italia, sono complici della iena De Devitiis e, vedendosi presi d’attacco nel profilo della collega, le risponderanno altrettanto a tono a suon di stories Instagram e di telefonate.

Elisabetta Gregoraci rimarrà di stucco vedendo cosa l’hacker pubblica a suo nome e, nonostante tenti in tutti i modi di rimediare alla situazione, va nel panico non riuscendo a ristabilire l’ordine e soprattutto, trovandosi a litigare con i suoi amici.

 “Ciao ragazzi, ho raggiunto il limite… Adesso tolgo i paletti. Da oggi parlo io”. 

Questo è solo uno degli esempi di ciò che è stato postato sul profilo della showgirl e, ovviamente, i suoi follower sono impazziti nell’attesa di capire cosa dovesse rivelare la loro beniamina. A salvarla da questa spiacevole situazione arrivano le Iene ad avvisarla che è tutto un loro scherzo.

Letture Consigliate