Elodie annuncia il suo nuovo singolo Guaranà su Instagram



elodie
screen da YouTube

Con un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale Instagram, la cantante Elodie annuncia l’uscita del suo nuovo singolo “Guaranà”

Con un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale Instagram, la cantante Elodie annuncia l’uscita del suo nuovo singolo “Guaranà“. Il singolo sarà disponibile da mercoledì 13 maggio. Il brano è stato composto da Davide Petrella e Dardust. La giovane cantante sta spopolando sempre più, con le sue hit che sono sempre ai primi posti per ascolti. Seguitissima sia a livello digital che con la vendita delle copie non solo negli store digitali. Il brano Margarita l’ha consacrata anche regina delle hit estive con la sua collaborazione con Stash dei The Kolors. Ad inizio anno ha riscosso grande successo anche il suo brano Andromeda, la storia d’amore con un uomo più grande di lei, che ha presentato anche al Festival di Sanremo classificandosi al settimo posto.

Il testo ed il video di Guaranà saranno disponibili a partire dalla mezzanotte di mercoledì 13 maggio. Questo il post di Elodie sulla sua pagina ufficiale Instagram.

GUARANÀ è il mio nuovo singolo, esce domani a mezzanotte. 🧡
La produzione è di @dardust, le parole di @tropico_petrella, le treccine delle dolci mani di mia madre @claudiart67.Link presave in bio“.

Leggi anche