L’ex moglie di Claudio Baglioni, Paola Massari e lo scatto hot su Instagram

Gossip ZON L'ex moglie di Claudio Baglioni, Paola Massari e lo scatto hot su...

L’ex moglie di Claudio Baglioni, Paola Massari, ha risposto alla battuta di Pio e Amedeo sulla sua ormai ”anzianità” con uno scatto hot su Instagram

Non ci sta Paola Massari, ex moglie di Claudio Baglioni, alla battuta dei comici Pio e Amedeo durante la loro ospitata a Sanremo 2019.

- Advertisement -

“Claudio, Questo piccolo grande amore ha rotto. La ragazza con la maglietta fina ora porta la pancera”

Così il due comico, scherzando, ha cercato di far capire a Baglioni che le sue canzoni sono ormai vecchie, come lui. La Massari, con cui il cantante è stato sposato dal 1973 al 2008, ha deciso di dire la sua su quanto detto, dato che la ragazza a cui si riferisce la canzone è proprio lei.

- Advertisement -

La donna ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui si mostra nuda, dal collo in giù fino alla vita, i capelli che coprono i seni in un vedo/non vedo. Tutto questo per dimostrare che di panciere lei non ne ha bisogno ed effettivamente, a 64 anni, l’ex di Claudio Baglioni è chiaramente in forma, senza un filo di grasso.

- Advertisement -
Annamaria Postiglione
Annamaria Postiglionehttps://zon.it
Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Covid-19

Italia
795,771
Totale di casi attivi
Updated on 30 November 2020 - 11:40 11:40