5 Dicembre 2019 - 14:31

Fedez rassicura i fan sul rischio sclerosi multipla: “Sto bene”

fedez

Fedez rassicura i suoi fan circa una scoperta fatta durante una risonanza magnetica, che riguarda il rischio di sclerosi multipla: “Sto bene”

Non è un buon momento per Fedez: dopo essere stato citato in giudizio per una lite con un vicino di casa e le polemiche con Tiziano Ferro, il rapper milanese ha esternato un’altra scioccante scoperta fatta durante una risonanza magnetica.

“Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla spiega Fedez.

Nonostante questo, però, tranquillizza i suoi fan: “Sto bene”. Tutto ciò lo ha confidato alla trasmissione “Confessione”. “Ti trovano questa cosa e ti dicono: guarda, devi stare sotto controllo perché può essere, come no, che si tramuti in sclerosi.

Questo è stato per me il motivo di iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie”. Difatti Fedez è stato fermato qualche giorno in ospedale per rimanere sotto osservazione. 

Il rapper ha continuato a tenersi in contatto con i suoi ammiratori con le storie di Instagram: “Sentivo il bisogno di tirare fuori un po’ di cose accadute nell’ultimo anno per chiudere un cerchio e guardare avanti. Ho visto che sono già usciti tanti articoli alcuni con dei titoli molto allarmanti.

Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) sto bene. Vi chiedo di guardare l’intervista completa. Quello che dico non si riesce a riassumere in un titolo. Ribadisco che sto bene”.