ZON https://zon.it Il Giornale UNIversale Sun, 09 Dec 2018 18:07:21 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.9.8 Estrazione Million Day di oggi, domenica 9 dicembre: i numeri vincenti https://zon.it/estrazione-million-day-9-dicembre/ Sun, 09 Dec 2018 18:05:05 +0000 https://zon.it/?p=165277 Scopriamo insieme i numeri vincenti dell’estrazione Million Day di oggi, sabato 8 dicembre. Appuntamento quotidiano con il concorso alle ore 19 La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su questa pagina a partire dalle ore 19. Scopriamo insieme quelli dell’estrazione Million Day di oggi, […]

L'articolo Estrazione Million Day di oggi, domenica 9 dicembre: i numeri vincenti proviene da ZON.

]]>

Scopriamo insieme i numeri vincenti dell’estrazione Million Day di oggi, sabato 8 dicembre. Appuntamento quotidiano con il concorso alle ore 19

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su questa pagina a partire dalle ore 19. Scopriamo insieme quelli dell’estrazione Million Day di oggi, domenica 9 dicembre.

Combinazione vincente Million Day

54-53-51-8-23

L’analisi

Diamo ora uno sguardo a due top ten: la prima riguarda i numeri che hanno accumulato il maggiore ritardo, mentre la seconda i numeri più frequenti. Al primo posto troviamo il numero 48, assente da 34 concorsi. Segue il numero 35 assente da 31 turni. Sempre sul podio troviamo il numero che non ha fatto capolino per 30 volte, mentre il 49, il 33 assenti da 29 turni. Assenti da 22 estrazioni seguono i numeri 5446. Chiudono questa prima classifica i numeri 37,45 e 24 con rispettivamente 20 e 19 assenze.

La seconda classifica riguardante le frequenze parte con il 19, comparso per ben 43 concorsi. A seguire sul podio incontriamo il 43, il 18 ed il 16 con 35 presenze. Proseguendo troviamo il 44 ed il 14 con 34 comparse. Continuando nella classifica incontriamo il 46 ed il 42 che si sono mostrati per 33 estrazioni. Chiudono la classifica il 20 ed il 5, comparsi per 32 concorsi.

Come si gioca?

Per giocare al Million Day basta scegliere 5 numeri su 55 e l’importo massimo di un milione di euro si vince indovinando la cinquina vincente. I premi, tuttavia, partono già da due numeri indovinati: indovinando l’ambo la vincita ammonta a 2 euro; con tre numeri indovinati l’importo è di 50 euro; indovinandone quattro il premio è di 1.000 euro. Il costo del gioco è di 1€, ma è anche possibile giocare per più giorni consecutivi (fino ad un massimo di 20) selezionando la quantità di abbonamenti desiderata prima di completare l’acquisto. È possibile giocare sia online che in ricevitoria tutti i giorni fino alle ore 18:45 e dalle re 19:05 in poi per l’estrazione del giorno successivo.

L'articolo Estrazione Million Day di oggi, domenica 9 dicembre: i numeri vincenti proviene da ZON.

]]>
Serie A: l’Atalanta vince a Udine, il Chievo pareggia ancora https://zon.it/serie-a-risulatati-e-analisi/ Sun, 09 Dec 2018 16:44:02 +0000 https://zon.it/?p=165265 Serie A, risultati e analisi delle partite pomeridiane: il Chievo conquista il quarto pareggio consecutivo, la Dea espugna la Dacia Arena Il pomeriggio della Serie A si conclude con tre risultati differenti: una vittoria interna, una esterna ed un pareggio. Il Parma frena la corsa verso l’Europa League, non andando oltre il pareggio contro il […]

L'articolo Serie A: l’Atalanta vince a Udine, il Chievo pareggia ancora proviene da ZON.

]]>

Serie A, risultati e analisi delle partite pomeridiane: il Chievo conquista il quarto pareggio consecutivo, la Dea espugna la Dacia Arena

Il pomeriggio della Serie A si conclude con tre risultati differenti: una vittoria interna, una esterna ed un pareggio. Il Parma frena la corsa verso l’Europa League, non andando oltre il pareggio contro il Chievo. L’Atalanta conquista un’importante vittoria alla Dacia Arena, mentre l’Empoli inguaia il Bologna, che non approfitta della sconfitta dei friulani e resta nella zona calda.

Parma-Chievo 1-1

Gli uomini di D’Aversa gestiscono la partita con un buon possesso, ma non sono incisivi negli ultimi quindici metri. Il primo tempo termina a reti bianche, nonostante il forcing offensivo dei ducali. All’inizio della ripresa gli ospiti passano in vantaggio grazie a Stepinski, che mette dentro un tiro-cross di Pellissier. Dopo pochi minuti, Bruno Alves con uno splendido calcio di punizione firma il pari.

Al 73′ i clivensi restano in dieci, a causa dell’espulsione di De Paoli (doppia ammonizione). I padroni di casa ci provano, ma la fortuna non gira dalla loro parte: Inglese colpisce il palo da buona posizione.

Empoli-Bologna 2-1

I toscani conquistano il quarto risultato utile consecutivo, che li proietta lontani dalla zona retrocessione. A sbloccare il match è il solito Caputo, al termine di una triangolazione meravigliosa con La Gumina. Il gol degli ospiti arriva dai piedi di Poli, ma il vero protagonista è Palacio, che salta mezza difesa e gli serve un pallone da spingere solo in rete.

A regalare tre punti a Iachini è La Gumina, approfittando di una deviazione di Zajc, che involontariamente gli regala l’assist vincente.

Udinese-Atalanta 1-3

La Dea espugna la Dacia Arena con una grande prova di forza ed un super Zapata, autore di una tripletta. Il primo gol del colombiano arriva dopo novanta secondi, con una zampata da vero bomber. Il pareggio casalingo lo sigla Lasagna, bravo a sfruttare un bel traversone di D’Alessandro.

Le altre due reti si concretizzano nella ripresa, la prima al termine di un’azione personale di Barrow e il secondo in contropiede, grazie alla perfetta gestione di Hateboer.

L'articolo Serie A: l’Atalanta vince a Udine, il Chievo pareggia ancora proviene da ZON.

]]>
Nuovo collegamento da Venezia all’aeroporto di Fiumicino: c’è la Freccia https://zon.it/nuovo-collegamente-venezia-fiumicino/ Sun, 09 Dec 2018 15:20:38 +0000 https://zon.it/?p=165261 Freccia da Venezia a Fiumicino: fermate a Padova, Rovigo, Bologna Centrale, Firenze Santa Maria Novella, Roma Tiburtina e Roma Termini Arrivato stamattina a Fiumicino il primo Frecciarossa che collega Venezia all’aeroporto di Fiumicino. Arrivo alle 9:48, dopo la partenza da Venezia Mestre alle 5:37. Le quattro Frecce effettuano fermate a Padova, Rovigo, Bologna Centrale, Firenze […]

L'articolo Nuovo collegamento da Venezia all’aeroporto di Fiumicino: c’è la Freccia proviene da ZON.

]]>

Freccia da Venezia a Fiumicino: fermate a Padova, Rovigo, Bologna Centrale, Firenze Santa Maria Novella, Roma Tiburtina e Roma Termini

Arrivato stamattina a Fiumicino il primo Frecciarossa che collega Venezia all’aeroporto di Fiumicino. Arrivo alle 9:48, dopo la partenza da Venezia Mestre alle 5:37.

Le quattro Frecce effettuano fermate a Padova, Rovigo, Bologna Centrale, Firenze Santa Maria Novella, Roma Tiburtina e Roma Termini. Due sono i collegamenti svolti con la Frecciarossa 1000 e due con Frecciargento, che verranno sostituite dal gennaio 2019, da altre due Frecciarossa 1000.

Quelle delle Frecciarossa 1000 sono una delle numerose novità dell’orario invernale 2018-19 introdotte da Trenitalia, attivato da oggi. Pare, secondo le prime stime, che siano stati venduti già oltre 20mila biglietti per i nuovi collegamenti.

L'articolo Nuovo collegamento da Venezia all’aeroporto di Fiumicino: c’è la Freccia proviene da ZON.

]]>
Ancona, strage al concerto di Sfera Ebbasta: identificato il responsabile https://zon.it/ancona-strage-sfera/ Sun, 09 Dec 2018 13:30:09 +0000 https://zon.it/?p=165259 Ancona, strage al concerto di Sfera Ebbasta: identificato chi ha spruzzato lo spray al peperoncino. Si tratterebbe di un minorenne Ancona, spunta un nome per la strage in discoteca in occasione del concerto di Sfera Ebbasta. Si tratta di un minorenne della provincia che secondo diverse testimonianze di chi era nella discoteca Lanterna Azzurra venerdì […]

L'articolo Ancona, strage al concerto di Sfera Ebbasta: identificato il responsabile proviene da ZON.

]]>

Ancona, strage al concerto di Sfera Ebbasta: identificato chi ha spruzzato lo spray al peperoncino. Si tratterebbe di un minorenne

Ancona, spunta un nome per la strage in discoteca in occasione del concerto di Sfera Ebbasta. Si tratta di un minorenne della provincia che secondo diverse testimonianze di chi era nella discoteca Lanterna Azzurra venerdì notte, sarebbe salito su una pedana per spruzzare lo spray urticante.

Le procure ordinaria e minorile di Ancora sono molto caute a riguardo. Il responsabile è stato identificato, ma a quanto pare non è stato ancora sentito. Sarà anche sulla base delle dichiarazioni che si deciderà l’eventuale iscrizione nel registro degli indagati e la formalizzazione del reato. Si parla di omicidio preterintenzionale, ma potrebbe cambiare. Il suo nome non è comunque l’unico fatto ai Carabinieri. Non è chiaro però se il minorenne segnalato sia il ragazzo col cappellino nero fotografato ieri sera e che rimbalza in queste ore nelle chat di whatsapp tra i presenti in discoteca. Gli inquirenti non si sbilanciano ed invitano alla prudenza

I biglietti

Sula questione biglietti venduti, si è pronunciato il comandante provinciale dei carabinieri di Ancona. “Sono 680 i biglietti venduti e 500 quelli staccati. La capienza della sala concerto è di 459 persone, due le sale aperte al piano terra, mentre quella interrata non era fruibile. La cifra diffusa ieri di circa 1.400 biglietti si basava sui numeri delle matrici”. Le differenze tra tickets venduti e staccati sono emerse durante controlli successivi. I carabinieri cercheranno ora di capire il perché di numeri così elevati sulle matrici. Uno dei dj della Lanterna Azzurra, ha dichiarato di aver ricevuto minacce di morte dopo l’incidente. “Non c’erano 1400 persone. Non arrivavano a mille e calcolando chi era fuori a fumare, dentro c’erano poco più di 800 persone. Ha contenuto molta più gente e il locale era sicurissimo”

Il dj ha poi affermato che chi ha usato lo spray al peperoncino all’interno della discoteca, lo avrebbe fatto per rubare una catenina. L’episodio sarebbe stato raccontato dalla vittima della rapina allo stesso dj poco prima che scoppiasse il panico. La violazione delle norme di sicurezza ci sarebbe comunque poiché, secondo quanto dichiarato dagli inquirenti e dal Ministro dell’Interno, la licenza concessa alla discoteca prevede una capienza di 469 persone. Il gestore del locale e i due soci saranno quindi iscritti nel registro degli indagati per rispondere dell’accusa di omicidio colposo plurimo.

I feriti

Nel frattempo, i 7 pazienti arrivati ieri in condizioni disperate in ospedale e ricoverati in Terapia Intensiva sono ancora in condizioni critiche, ma stabili. Lo ha reso noto un bollettino ufficiale dell’Azienda Ospedali Riuniti di Ancona. Oltre al trauma, per i pazienti si parla di un periodo più o meno prolungato di asfissia. Tutti gli altri pazienti accettati con codice verde sono stati dimessi.

Supporto psicologico, invece, offerto ai ragazzi sotto shock. Nel frattempo continuano gli appelli ai controlli nelle discoteche e nel Vallo di Diano sono stati sequestrati due locali per presenza di centinaia di persone in più del consentito.

L'articolo Ancona, strage al concerto di Sfera Ebbasta: identificato il responsabile proviene da ZON.

]]>
Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale https://zon.it/oroscopo-paolo-fox-classifica-9-dicembre/ Sun, 09 Dec 2018 12:06:17 +0000 https://zon.it/?p=165246 Durante il consueto appuntamento a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche. Oggi, ad aggiudicarsi il podio della classifica è stato il segno del… Oggi, Paolo Fox, nel corso del consueto appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia, ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 10 dicembre a domenica 16 dicembre. Si […]

L'articolo Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale proviene da ZON.

]]>

Durante il consueto appuntamento a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche. Oggi, ad aggiudicarsi il podio della classifica è stato il segno del…

Oggi, Paolo Fox, nel corso del consueto appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia, ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 10 dicembre a domenica 16 dicembre. Si parte subito con la classifica settimanale. Vediamo cosa è cambiato rispetto alla scorsa settimana (qui per rivedere la scorsa classifica).

Per scoprire le previsioni astrologiche del 2018 cliccate qui. Per consultare l’oroscopo di oggi, domenica 9 dicembre clicca qui.

Pesci

pesci

Da mercoledì arriva un transito particolare di Mercurio. Voi non vi accontentate delle gratifiche lavorative: l’ambizione c’è, ma se non c’è anche un substrato d’amore rischiate di vivere dei momenti di forte tensione. Questa è una settimana di transizione e potrebbero esserci dei ripensamenti nella coppia ed in generale dal punto di vista amoroso. Venerdì e sabato dovreste cercare di non essere troppo nervosi.
Il fine settimana permette un incontro: venerdì e sabato saranno giornate molto interessanti. Quella di sabato 15 sarà la giornata migliore per esporre i vostri sentimenti.
Paolo Fox vi consiglia anche di dare un’occhiata ai conti e di cercare di mettere qualcosa da parte, perché è probabile che negli ultimi tempi siano usciti più soldi.
Prudenza con persone nate sotto il vostro stesso segno zodiacale.

Toro

toro

Nonostante siate tra i segni più pazienti del periodo, ora sembra che la pazienza vi venga un po’ a mancare. Soprattutto in questi ultimi due o tre giorni potreste aver risentito di una forte agitazione.
Questo 2018 vi ha dato dei momenti di insofferenza tra maggio, giugno e luglio, ma adesso siamo ritornati ad una fase di assestamento. Avrete un’altra fase di grande agitazione durante la primavera del 2019 ed è probabile che adesso stiate cercando di capire chi è dalla vostra parte e chi no o stiate aspettando il momento giusto per fare delle variazioni. Qualcuno addirittura ultimamente ha cambiato casa o ufficio. Per voi che siete molto attenti alla precisione, questa fase di trasformazione – che riguarda anche la vostra vita privata e lavorativa – potrebbe causarvi dei disagi all’inizio.
Attenzione se in coppia c’è qualche problema, perché mercoledì e giovedì sono le giornate più affannate e potreste avere qualche dubbio in più.

Cancro

cancro

Nonostante questa ottima posizione di Venere e due giornate che in fondo non sono male (giovedì e venerdì), state vivendo una situazione un po’ particolare che riguarda anche la famiglia. Forse qualcuno ultimamente vi ha fatto preoccupare o magari avete dovuto discutere con una persona ed arrabbiarvi con chi non è stato carino nei vostri confronti.
Giovedì e venerdì sono giornate interessanti anche per quanto riguarda la creatività, quindi tutti i Cancro che hanno voglia di esprimersi e di fare scelte che riguardano il lavoro devono muoversi.
Dal 31 dicembre in poi inizia una fase importante ed il 2019 sarà un anno in cui molti rami secchi saranno tagliati.

Gemelli

gemelli

Le ultime tre settimane sono state un po’ pensierose per vari motivi. Magari avete avuto delle discussioni con una persona e persino nelle coppie più forti potrebbe essere sorto qualche piccolo dubbio. Adesso bisogna recuperare un po’ di intimità perduta e cercare di ricucire uno strappo che c’è stato.
Nel lavoro alcuni orizzonti stanno cambiando: potrebbe cambiare un riferimento, un capo o un collega oppure potreste essere proprio voi a non voler più fare una certa cosa. Giovedì e venerdì sono giornate ancora un po’ agitate.
In questo periodo attenzione alla gelosia e alle situazioni poco chiare.

Scorpione

scorpione

Martedì e mercoledì saranno giornate un po’ agitate per colpa della Luna dissonante, ma venerdì e sabato avrete delle belle stelle anche per i sentimenti. Negli ultimi 6-8 mesi potreste aver cambiato un po’ stile di vita ed accettato un nuovo percorso o fatto delle scelte d’amore importanti.
Siete un segno molto forte, ma spesso questa forza la manifestate solo agli altri senza esserne davvero consapevoli. Ora invece è il momento ideale per coltivare voi stessi.
Questo è un oroscopo di grande interesse e quelle di venerdì e sabato saranno delle belle giornate per fare qualcosa di diverso. Potreste organizzare un viaggio o ricevere una chiamata da fuori. Adesso avete voglia di gestire la vostra vita in modo diverso dal solito e di fare cose nuove.
Sono favoriti i nati Scorpione che vogliono condividere con il partner o con un socio una nuova attività.

Capricorno

capricorno

Siete ancora più tenaci del solito e questo è un cielo importante anche per recuperare un po’ di forma fisica visto che ultimamente siete stati bersagliati da tante situazioni difficili. Questo cielo rivela una sorta di pentimento. A novembre non tutti i rapporti sono andati bene e dicembre è un mese in cui molti stanno facendo ammenda o vorrebbero recuperare un rapporto. È il momento di recuperare dei legami importanti, che spesso avete con il segno dello Scorpione, dei Pesci o del Toro.
Adesso avete voglia di fare qualcosa di vostro, lontano da tutte le avversità e tensioni che avete vissuto nella prima parte dell’anno.
Venerdì e sabato sono le giornate migliori di una settimana che parlerà anche d‘amore.

Acquario

acquario

Finalmente riprendete un po’ di tono. Gli ultimi mesi, infatti, sono stati agitati soprattutto dal punto di vista finanziario.
La situazione dal punto di vista amoroso ancora non è particolarmente vivace, anche se da dicembre ci sarà un recupero. Se ci sono state delle problematiche in questo periodo, ora bisogna tentare di superarle.
Per quanto riguarda le questioni lavorative c’è una chiamata o qualcosa di nuovo. Venerdì e sabato – soprattutto per chi ha un ascendente Acquario, Bilancia o Gemelli – potrebbero essere delle giornate molto belle per guadagnare qualcosa in più.

Vergine

vergine

In questo momento avete una situazione migliore rispetto alle ultime settimane, anche se potrebbero ancora esserci delle piccole rogne da mettere a posto.
Questa settimana può darvi ancora qualche dubbio per quanto riguarda le questioni di carattere lavorativo, in particolare le giornate di giovedì e venerdì.
In generale, però, via libera dal punto di vista delle emozioni: anche se ci sono stati dei conflitti e delle perplessità si può tornare ad amare. Voi amate molto di testa, ma se avete ragionato troppo su un amore, forse ora è il caso di lasciare più libero l’istinto.

Bilancia

bilancia

Martedì, mercoledì e giovedì saranno tre giornate interessanti per voi, che avete il grande bisogno di riscoprire le amicizie. A volte tendete ad isolarvi, ma alla fine quello che conta per voi è il rapporto diretto, l’abbraccio diretto. Paolo Fox vi consiglia di stare più accanto alle persone che amate di più. Venerdì e sabato saranno altre giornate interessanti.
Mercoledì inizia un transito importante anche per quanto riguarda il lavoro. Se avete un lavoro part-time o delle occasioni da cogliere al volo, questo è il momento giusto.

Sagittario

sagittario

Tra fine novembre ed inizio dicembre le cose non sono state facili da gestire, anche in famiglia. Da mercoledì 12 Mercurio sarà nel segno, quindi dovrete aspettarvi delle chiamate, delle novità. Il 2019 sarà un anno davvero importante, con una primavera giusta, anche per varare qualcosa di nuovo. Sarete molto ricercati.
Chi ha un’attività in proprio e chi è più creativo potrà avere più chances, ma anche chi lavora come dipendente potrà fare delle richieste ed ottenere qualcosa in più.
Sabato e domenica sarà molto importante risvegliare le passioni. Bel cielo per i sentimenti quello di gennaio.

Leone

leone

Il risveglio per voi c’è stato: nomine, chiamate, novità. Vi piace essere esposti e dare giudizi, ma potete anche fare le cose per gli altri ed essere generosi senza pretendere nulla in cambio.
In questo momento ottenete risultati migliori, anche se fate lo stesso lavoro da tempo. Noterete che adesso vi notano di più e che ci sono delle occasioni in più.
Paolo Fox vi consiglia di non isolarvi e di fare il vostro gioco, che per ora è limitato in amore, ma da gennaio sarà molto vincente.

Ariete

ariete

Questa settimana avrete un’ottima posizione di Mercurio, Urano, Sole e Giove. Sapete quali sono le cose da dire, ora dovete capire solo come farlo e con chi. Ora potete fare il bello e il cattivo tempo!
Se pensate che sia molto importante adesso gestire una relazione di lavoro o d’amore con più razionalità e forza, le stelle sono dalla vostra parte!
Non è esclusa qualche bella opportunità e la giornata migliore per voi sarà quella di domenica 16.
Se c’è un incontro da favorire e se vi trovate in una condizione tale da poter iniziare a programmare il 2019, non esitate! Il 2019 si presenta per voi come un anno molto importante con continue situazioni da sfruttare.

L'articolo Oroscopo Paolo Fox, scopri la classifica settimanale proviene da ZON.

]]>
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi domenica 9 dicembre: Bilancia perplesso https://zon.it/oroscopo-paolo-fox-9-dicembre-2018/ Sun, 09 Dec 2018 08:30:58 +0000 https://zon.it/?p=165137 Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 9 dicembre. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata secondo l’astrologo Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele. Per scoprire la classifica della settimana che va da […]

L'articolo Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi domenica 9 dicembre: Bilancia perplesso proviene da ZON.

]]>

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 9 dicembre. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata secondo l’astrologo

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele. Per scoprire la classifica della settimana che va da lunedì 3 dicembre a domenica 9 dicembre clicca qui.

Ariete

ariete

Non è la giornata migliore per discutere, anche se per forza di cose dovete mettere tutto nero su bianco: fa parte del vostro carattere. Quando c’è qualcosa che non va, non siete i tipi che si mettono a meditare, a fermarsi e a non parlare. Al contrario, la prima cosa che pensate la dite e chissà quante volte vi siete anche rimproverati di aver scoperto un po’ troppo presto le vostre carte!
Questa non è una giornata tonica, perché si sente che siete un po’ agitati ed il consiglio è quello di non fare le ore piccole.
L’amore recupera da gennaio, mentre per quanto riguarda il lavoro qualche occasione in più può capitare già da ora. Le occasioni sono part-time, quindi fate progetti a breve e medio termine, non di più.

Toro
toro

Chi ha voglia di esprimere il meglio di sé in amore e vuole regalare agli altri un po’ di serena intimità può sfruttare questa giornata di domenica. Dicembre tuttavia non è un mese molto tonico per i sentimenti, quindi potreste desiderare un po’ di tranquillità o qualche conferma in più da parte di una persona che da qualche tempo non è chiara con voi.
Gli impegni di lavoro possono anche allontanare, oppure c’è un rapporto che è molto particolare, dettato da una serie di situazioni difficili da affrontare (ad esempio l’età diversa, il ceto sociale differente oppure una distanza che può essere anche in termini di chilometri).

Gemelli

gemelli

Le giornate più pesanti e faticose di questa settimana sono state quelle di giovedì e venerdì, mentre in questa domenica avete una gran voglia di liberare il vostro cuore.
I prossimi due mesi, tuttavia, non saranno eclatanti per i nuovi amori, quindi è probabile che qualcuno si consoli con un’avventura o con una storia part-time.
Sarà molto importante mettere a posto contenziosi e questioni legali, perché sono queste le situazioni che pesano di più.
Se avete accettato un nuovo ruolo dall’estate del 2018, ora questo nuovo ruolo pesa e ci saranno decisioni da prendere entro poche settimane.

Cancro

cancro

Molti di voi a volte pensano che sia giusto concedersi in amore e poi contraddicendosi si tirano un po’ indietro. Vivete quindi l’amore tra alti e bassi, tra concessioni e ritiri.
Questa combinazione astrologica riguardante la giornata di oggi non è molto chiara e per questo qualcuno forse si sente sotto pressione e potrebbe discutere.
L’oroscopo Paolo Fox vi suggerisce di mantenere la calma e di controllare l’alimentazione: lo stomaco è il vostro punto debole.

Leone

leone

I vostri progetti sono quasi sempre faraonici, ma bisogna ricordare che negli ultimi due anni non c’è stato tutto questo grande giro di soldi e di opportunità. Ora, però, le cose stanno cambiando: i soldi e le proposte non piovono dal cielo, ma quelli che hanno avuto un problema, che sono in attesa di un rimborso o che devono avere ragione in una certa causa, presto avranno soddisfazioni.
La raccomandazione è quella di evitare polemiche in amore, a meno che non riguardino una scelta che dovete fare tra passato, presente e futuro, o più semplicemente tra due persone.

Vergine

vergine

In questi giorni potreste incontrare una persona che non vedevate da tempo. Chi ha un amore lontano dovrebbe organizzarsi per incontrarlo.
Le vicende più pesanti sono di tipo legale: qualcuno è arrabbiato perché un contratto non è stato rispettato oppure si è chiuso anche se voi non volevate. Il risultato di questa agitazione generale è uno strano atteggiamento di rifiuto nei confronti di tutto.
Per fortuna, l’amore può salvarvi! È importante che abbiate la persona giusta al vostro fianco; anche se ci sono state delle incomprensioni attorno a venerdì, ora si può recuperare.

Bilancia

bilancia

Questa di domenica è un’altra giornata che nasce con delle perplessità, probabilmente perché vi ritrovate a dover fare tutto da soli. I cambiamenti non sono facilitati: per ora non c’è possibilità di uscire da certi compiti e mansioni che avete voluto, ma che si sono rivelati più faticosi del previsto.
Le emozioni migliori per i cuori solitari arriveranno da fine mese. Trasferimenti desiderati o da fare per le coppie forti; spostamenti di ufficio per un lavoro che cambia. Nuovi inizi!

Scorpione

scorpione

In questa giornata sembrate molto motivati e anche più fortunati se frequentate altri ambienti.
Uno dei vostri problemi è quello di fare sempre la stessa vita; il vostro è un segno che si affeziona agli ambienti e alle persone. Nella vostra esistenza avete spesso poche persone di riferimento e magari una vita abbastanza monotona o bloccata su certi interessi particolari. Questo da una parte è un bene perché non ci sono grandi sobbalzi, ma quando una di queste certezze crolla può esserci un momento di crisi. Per questo bisogna espandere i propri orizzonti anche a livello lavorativo.
È un momento in cui potete ricevere delle conferme. Qualcuno ha già avuto o avrà a breve delle belle soddisfazioni.
Domenica interessante per i contatti.

Sagittario

sagittario

Questa domenica parte con qualche tensione, ma poi si potrà risolvere tutto. Con questo Giove favorevole, ora potrete fare delle cose in più. Quasi tutti potranno percepire una bella dose di ambizione che prima non avevano. Nei primi mesi dell’anno non c’era questo entusiasmo!
Se vi esponete più volentieri, l’amore potrà tornare protagonista. Scelte da fare entro i primi mesi del prossimo anno. Per chi ha già una storia o desidera conferme, questo è il momento ideale.

Capricorno

 

capricorno

Questa domenica non solo è importante perché la Luna transita nel vostro segno, ma anche perché potreste aver notato già da diversi giorni che avete più voglia di amare rispetto all’apatia, al nervosismo e alla stanchezza che hanno caratterizzato il mese di novembre. Avete una marcia in più!
È un periodo importante per consolidare un rapporto o vivere una bella emozione, che vi porta verso belle novità che arriveranno entro febbraio. In questo periodo, risolvere un problema legato al passato sembra più facile.

Acquario

acquario

Quelli che di recente hanno avuto un contrasto d’amore oppure hanno avuto un figlio o ancora si sono presi certe responsabilità, non è che ora non vorrebbero avere più certi impegni ma quantomeno vorrebbero aiuto! Per questo motivo, nelle giornate in arrivo qualcuno alzerà la voce oppure si sentirà molto polemico.
L’oroscopo Paolo Fox vi consiglia di fare attenzione a non creare troppa confusione. Dal punto di vista delle emozioni, questo dicembre non è proprio rose e fiori, quindi è normale che molti cerchino un nuovo amore, in particolare coloro che hanno ricevuto solo dei no o hanno vissuto chiusure. Dovreste scartare le persone che vi fanno perdere tempo e questo vale anche per il lavoro.

Pesci

pesci

Ben venga questa domenica, perché aiuta a riprendere quota. Molti di voi in questo momento provano delle passioni speciali e delle emozioni singolari. Con Marte, Mercurio e Venere in ottimo aspetto, ora si può davvero partire.
Dicembre è un banco di prova per le relazioni che vanno recuperate e testate. Potreste mostrarvi più accondiscendenti con qualcuno che non è stato molto leale con voi.
Novità, incontri. Chi vuole cancellare un passato difficile può farlo; chi vuole ritrovare un amore può agire liberamente.
In questo momento siete voi che comandate.

L'articolo Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi domenica 9 dicembre: Bilancia perplesso proviene da ZON.

]]>
Premier League, Sarri batte Pep: Chelsea-Manchester City è 2-0 https://zon.it/chelsea-manchester-city-2-0/ Sat, 08 Dec 2018 19:29:15 +0000 https://zon.it/?p=165238 Nel big-match del 16° turno di Premier League, Chelsea-Manchester City termina 2-0 per i Blues; primo ko per Guardiola, il Liverpool sale in vetta Dopo 16 giornate, perde la vetta della classifica il Manchester City. Nel big match allo Stamford Bridge, il Chelsea di Maurizio Sarri infligge un 2-0 ai Citizens, grazie alle reti di […]

L'articolo Premier League, Sarri batte Pep: Chelsea-Manchester City è 2-0 proviene da ZON.

]]>

Nel big-match del 16° turno di Premier League, Chelsea-Manchester City termina 2-0 per i Blues; primo ko per Guardiola, il Liverpool sale in vetta

Dopo 16 giornate, perde la vetta della classifica il Manchester City. Nel big match allo Stamford Bridge, il Chelsea di Maurizio Sarri infligge un 2-0 ai Citizens, grazie alle reti di Kanté e David Luiz.

Un gol per tempo e l’ex-Napoli vince per la prima volta contro Pep Guardiola. Una vittoria importante anche in chiave campionato, visto che il Liverpool (vincente 4-0 contro il Bournemouth, tripletta di Salah) sorpassa gli Sky Blues ma i londinesi si rilanciano in classifica, insieme all’Arsenal (vincente 1-0 contro l’Huddersfield). Stasera anche il Tottenham potrebbe approfittarne per tornare in auge per la vetta.

Negli altri match, spicca il 4-1 del Manchester United contro il Fulham con Mourinho che supera Ranieri, sempre più in fondo con i Cottagers.

L'articolo Premier League, Sarri batte Pep: Chelsea-Manchester City è 2-0 proviene da ZON.

]]>
Schalke 04-Borussia Dortmund 1-2: Sancho decide il derby della Ruhr https://zon.it/schalke-04-borussia-dortmund-1-2/ Sat, 08 Dec 2018 18:38:12 +0000 https://zon.it/?p=165167 Schalke 04-Borussia Dortmund 1-2, i gialloneri espugnano la Veltins-Arena e restano al comando della classifica: Sancho decide il derby della Ruhr Il Borussia Dormund continua il suo ruolino di marcia, vincendo anche il derby della Ruhr contro i rivali dello Schalke 04. I padroni di casa continuano a perdere punti e navigano momentaneamente in cattive […]

L'articolo Schalke 04-Borussia Dortmund 1-2: Sancho decide il derby della Ruhr proviene da ZON.

]]>

Schalke 04-Borussia Dortmund 1-2, i gialloneri espugnano la Veltins-Arena e restano al comando della classifica: Sancho decide il derby della Ruhr

Il Borussia Dormund continua il suo ruolino di marcia, vincendo anche il derby della Ruhr contro i rivali dello Schalke 04. I padroni di casa continuano a perdere punti e navigano momentaneamente in cattive acque. Deleney sblocca il match dopo appena sette minuti, dagli sviluppi di un calcio di punizione eseguito alla perfezione da Reus.

Al 57′ cambia il copione della partita, grazie ad un calcio di rigore concesso agli uomini di Tedesco dal Var. Caligiuri si presenta sul dischetto e mette a segno la rete del pareggio. Da segnalare un particolare simpatico al momento dell’On Field Review: Nastasic sbircia il monitor e viene ammonito dal direttore di gara.

L’eroe di giornata è nuovamente il bay-fenomeno, Jadon Sancho. L’ala inglese , servito da Guerreiro, si incunea al vertice dell’area e con un bel piazzato fa esplodere Lucien Favre. I gialloneri esultano, il Meisterschale è più di un sogno.

L'articolo Schalke 04-Borussia Dortmund 1-2: Sancho decide il derby della Ruhr proviene da ZON.

]]>
Estrazione Million Day di oggi, sabato 8 dicembre: i numeri vincenti https://zon.it/estrazione-million-day-8-dicembre/ Sat, 08 Dec 2018 17:55:04 +0000 https://zon.it/?p=165179 Scopriamo insieme i numeri vincenti dell’estrazione Million Day di oggi, sabato 8 dicembre. Appuntamento quotidiano con il concorso alle ore 19 La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su questa pagina a partire dalle ore 19. Scopriamo insieme quelli dell’estrazione Million Day di oggi, […]

L'articolo Estrazione Million Day di oggi, sabato 8 dicembre: i numeri vincenti proviene da ZON.

]]>

Scopriamo insieme i numeri vincenti dell’estrazione Million Day di oggi, sabato 8 dicembre. Appuntamento quotidiano con il concorso alle ore 19

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su questa pagina a partire dalle ore 19. Scopriamo insieme quelli dell’estrazione Million Day di oggi, sabato 8 dicembre.

Combinazione vincente Million Day

51 – 16 – 39 – 22 – 7

L’analisi

Diamo ora uno sguardo a due top ten: la prima riguarda i numeri che hanno accumulato il maggiore ritardo, mentre la seconda i numeri più frequenti. Al primo posto troviamo il numero 48, assente da 33 concorsi. Segue il numero 35 assente da 30 turni. Sempre sul podio troviamo il numero che non ha fatto capolino per 29 volte, mentre il 49, il 33 ed il 22 non si sono mostrati per 28 turni. Assenti da 21 estrazioni seguono i numeri 5446. Chiudono questa prima classifica i numeri 39 e 37 con rispettivamente 20 e 19 assenze.

La seconda classifica riguardante le frequenze parte con il 19, comparso per ben 43 concorsi. A seguire sul podio incontriamo il 43, il 18 ed il 16 con 35 presenze. Proseguendo troviamo il 44 ed il 14 con 34 comparse. Continuando nella classifica incontriamo il 46 ed il 42 che si sono mostrati per 33 estrazioni. Chiudono la classifica il 20 ed il 5, comparsi per 32 concorsi.

Come si gioca?

Per giocare al Million Day basta scegliere 5 numeri su 55 e l’importo massimo di un milione di euro si vince indovinando la cinquina vincente. I premi, tuttavia, partono già da due numeri indovinati: indovinando l’ambo la vincita ammonta a 2 euro; con tre numeri indovinati l’importo è di 50 euro; indovinandone quattro il premio è di 1.000 euro. Il costo del gioco è di 1€, ma è anche possibile giocare per più giorni consecutivi (fino ad un massimo di 20) selezionando la quantità di abbonamenti desiderata prima di completare l’acquisto. È possibile giocare sia online che in ricevitoria tutti i giorni fino alle ore 18:45 e dalle re 19:05 in poi per l’estrazione del giorno successivo.

L'articolo Estrazione Million Day di oggi, sabato 8 dicembre: i numeri vincenti proviene da ZON.

]]>
Doctor Who, dettagli sull’imminente Speciale di Capodanno e la Stagione 12 https://zon.it/doctor-who-dettagli-stagione-12/ Sat, 08 Dec 2018 16:34:38 +0000 https://zon.it/?p=165147 Il Tredicesimo Dottore sta per concludere la sua prima stagione, ma cosa ci riserverà il futuro? Scoprite tutte le novità della prossima stagione di Doctor Who La stagione 11 (di cui trovate la nostra ultima recensione qui) si concluderà domenica 9 dicembre. Eppure, il Dottore non ci farà attendere a lungo prima di tornare nelle […]

L'articolo Doctor Who, dettagli sull’imminente Speciale di Capodanno e la Stagione 12 proviene da ZON.

]]>

Il Tredicesimo Dottore sta per concludere la sua prima stagione, ma cosa ci riserverà il futuro? Scoprite tutte le novità della prossima stagione di Doctor Who

La stagione 11 (di cui trovate la nostra ultima recensione qui) si concluderà domenica 9 dicembre. Eppure, il Dottore non ci farà attendere a lungo prima di tornare nelle nostre vite.

Lo speciale festivo (quest’anno focalizzato sul nuovo anno anziché sul classico Natale) andrà, infatti, in onda il primo giorno del 2019. Cosa sappiamo della trama e, soprattutto, quali sono i rumour a riguardo?

La trama rilasciata dalla BBC non ci fornisce tantissime informazioni.

Con l’arrivo dell’anno nuovo, si palesa un terrificante male, che pare muoversi attraverso secoli e secoli di storia della Terra. Sarà in grado il Dottore (Jodie Whittaker), con l’aiuto di Ryan (Tosin Cole), Graham (Bradley Walsh) e Yaz (Mandip Gill), a sconfiggere questa nuova minaccia e salvare il pianeta?

Un male definito come “terrificante” dovrà vedersela con l’ormai consolidato Team TARDIS.

Ma quale sarà mai questo male? 

Stando alle anticipazioni forniteci dal Mirror (che si è rivelato ultimamente portatore di verità) quest’ultimo – il male – sarà rappresentato dall’epico ritorno della razza aliena principale nemico del Dottore: i temibilissimi Daleks, che avranno un design rinnovato.

I Daleks

Dopo ormai ben due stagioni d’assenza (se non si considerano due brevissimi cammeo nella stagione 10, i Daleks non compaiono come nemici principali del Dottore da ormai più di tre anni quando, con la doppia premiere della nona stagione, ci avevano regalato emozioni indimenticabili) lo special potrebbe essere effettivamente l’occasione perfetta per farli rientrare in scena.

Questo ritorno, inoltre, avverrebbe dopo un’intera stagione completamente slegata dalle precedenti, in quanto abbia presentato solo nemici nuovi di zecca.

Capodanno sì o capodanno no?

La scelta di posticipare all’anno nuovo il consueto special di Doctor Who ha destato non poche polemiche, con haters che hanno definito Chibnall come il ‘profanatore’ di una serie lunga ben cinquantacinque anni.

Oltre ciò, un’ulteriore aspetto rivoluzionario è emerso dalle parole di Mandip Gill, interprete della companion Yaz:

“Non ci saranno riferimenti al capodanno nell’episodio special. Quando lo abbiamo girato non sapevamo neppure quando sarebbe andato in onda”

Saremo, quindi, di fronte ad un episodio privo di riferimenti stile The Return Of Doctor Mysterio? Eppure, il fatto che il Dottore indossi una sciarpa invernale nelle immagini promozionali dell’episodio, ci fa presupporre che ci troveremo in ogni caso in un episodio con riferimenti per lo meno al periodo natalizio.

Ultimo (ma non meno importante) elemento da analizzare è poi il titolo dell’episodio, “Resolution“: che siamo di fronte all’episodio che porrà la parola fine ad enigmi quali il ruolo degli Stenza e del Timeless Child? Per capirlo, dovremmo per lo meno attendere l’episodio finale di questa settimana.

La dodicesima stagione

Quanto tempo attenderemo dopo lo special del primo gennaio? Sembra davvero presto per saperlo. Se alcuni rumour, infatti, affermano che la dodicesima stagione andrà in onda nell’autunno 2019, altri ritengono che si dovrà aspettare addirittura la primavera 2020, con un’ulteriore pausa di un anno e mezzo tra una stagione e l’altra.

Una conferma, però, esiste già: Jodie Whittaker tornerà a rivestire i panni del Dottore per almeno un altro anno. Queste le sue dichiarazioni:

“Tornerò per la dodicesima stagione. Che viaggio meraviglioso, quello con il Dottore! Non vedo l’ora di tornare a lavoro. Non sono ancora pronta a cedere il ruolo ad un’altra persona”

Doctor Who torna domani con l’ultimo appuntamento della stagione. 

L'articolo Doctor Who, dettagli sull’imminente Speciale di Capodanno e la Stagione 12 proviene da ZON.

]]>