ZON https://zon.it Il Giornale UNIversale Wed, 16 Jan 2019 16:49:45 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.9.8 Sciopero Atac, mezzi e bus di Roma fermi il 17 Gennaio 2019. https://zon.it/sciopero-atac-mezzi-e-bus-di-roma-fermi-il-17-gennaio-2019/ Wed, 16 Jan 2019 16:49:45 +0000 https://zon.it/?p=169072 I cittadini romani saranno abituati ormai ai frequenti scioperi Atac, questa volta però la data dello sciopero sarà un giovedì rispetto al canonico venerdi. Lo sciopero dell’Atac (Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma) di domani, prevede 4 ore di stop, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 proclamato da Usb Lavoro Privato e 24 […]

L'articolo Sciopero Atac, mezzi e bus di Roma fermi il 17 Gennaio 2019. proviene da ZON.

]]>

I cittadini romani saranno abituati ormai ai frequenti scioperi Atac, questa volta però la data dello sciopero sarà un giovedì rispetto al canonico venerdi.
Lo sciopero dell’Atac (Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma) di domani, prevede 4 ore di stop, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 proclamato da Usb Lavoro Privato e 24 ore proclamato da Or.S.A
Lo sciopero riguarderà tutta la rete e i servizi di Atac (bus, filobus, tram, metropolitane, ferrovie regionali), l’ATAC comunica che non saranno garantiti quindi i servizi nella notte di oggi e giovedì 17 gennaio per quanto riguarda la rete dei bus notturna (linee da N1 a N28 e linea 913), ùùdalle ore 8.30 alle ore 17, dalle ore 20 al termine del servizio delle linee diurne.

I motivi dello sciopero Atac di domani

La motivazione dello Sciopero Atac riguarda un tema caldo e sensibile di questi giorni, ovvero la sicurezza e la salute dei lavoratori.

L'articolo Sciopero Atac, mezzi e bus di Roma fermi il 17 Gennaio 2019. proviene da ZON.

]]>
LIVE – Juventus-Milan, formazioni: fuori Higuain https://zon.it/juventus-milan-diretta/ Wed, 16 Jan 2019 16:26:28 +0000 https://zon.it/?p=169066 A Gedda, Juventus-Milan si sfidano nel match valido per la Supercoppa Italiana; seguite la diretta del match su Zon.it A Gedda, in Arabia Saudita, è il giorno della Supercoppa Italiana tra Juventus-Milan. L’ultima squadra a vincere il trofeo è stata la lazio, che nel 2017 sconfisse i bianconeri. Nel 2016 furono i rossoneri a trionfare, […]

L'articolo LIVE – Juventus-Milan, formazioni: fuori Higuain proviene da ZON.

]]>

A Gedda, Juventus-Milan si sfidano nel match valido per la Supercoppa Italiana; seguite la diretta del match su Zon.it

A Gedda, in Arabia Saudita, è il giorno della Supercoppa Italiana tra Juventus-Milan. L’ultima squadra a vincere il trofeo è stata la lazio, che nel 2017 sconfisse i bianconeri. Nel 2016 furono i rossoneri a trionfare, battendo proprio la Juventus, che invece non vince la Supercoppa dal 2015.

Le formazioni ufficiali

Il grande ex, Gonzalo Higuain, non sarà presente. Infatti l’argentino, che stamattina è stato colpito da una leggera influenza, andrà in panchina, al suo posto spazio quindi a Cutrone. Per i bianconeri, tridente offensivo Ronaldo-Dybala-Costa.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa, Ronaldo. – All. Allegri.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Zapata, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Calhanoglu, Castillejo, Cutrone. – All. Gattuso.

 

L'articolo LIVE – Juventus-Milan, formazioni: fuori Higuain proviene da ZON.

]]>
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi Mercoledì 16 Gennaio: Toro sempre più forte https://zon.it/oroscopo-paolo-fox-16-gennaio-2019/ Wed, 16 Jan 2019 15:50:47 +0000 https://zon.it/?p=168906 Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 16 gennaio. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata. Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo più noto della TV. Ariete L’oroscopo di oggi consiglia di parlare solo se strettamente necessario. Questa giornata […]

L'articolo Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi Mercoledì 16 Gennaio: Toro sempre più forte proviene da ZON.

]]>

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 16 gennaio. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata.

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo più noto della TV.

Ariete

ariete

L’oroscopo di oggi consiglia di parlare solo se strettamente necessario. Questa giornata potrebbe essere un po’ sottotono sotto il profilo fisico. Anche dal punto di vista economico bisogna farsi due conti in più. Servono risorse maggiori per portare avanti con energia progetti che non vanno cestinati. Giove, Marte e Venere sono in ottimo aspetto. La dissonanza attuale di Mercurio parla solo di una situazione che in questi giorni va al rallentatore, ad esempio potrebbero avervi proposto un lavoro ma c’è qualche conflitto da risolvere sul piano economico.

Toro
toro

L’oroscopo di oggi trova la Luna nel segno, assieme a Mercurio e Saturno che sono favorevoli. Questi pianeti indicano maggiore attenzione per quanto riguarda le questioniprofessionali e tutto ciò che concerne il denaro. Per il prossimo fine settimana l’oroscopo Paolo Fox indica che ci saranno elementi di forza in arrivo che riguardano anche l’amore. Se c’è una persona che vi interessa è il momento giusto per farvi avanti, anche se in passato siete rimasti delusi. Nuove emozioni in vista.

Gemelli

gemelli

Fate buon viso a cattivo gioco già da qualche tempo. Ecco perché nel complesso questa è una buona settimana, nonostante le avversità riuscite a reagire con molta forza alle avversità della vita. A questo punto bisogna capire cosa fare: ci sono molti contrasti nel lavoro che si riversano anche n famiglia. Con Giove in opposizione si rischia di perdere tempo e questa volta il guadagno è limitato. Si potrebbero ridurre le spese pur di portare avanti un progetto. Serve un’azione dolce per risolvere certi problemi.

Cancro

cancro

Non bisogna arrabbiarsi se qualcuno in questi giorni fa più di voi o se pensate di essere stati superati da chi apparentemente non merita. Sono sensazioni che si vivono quando Saturno è in opposizione secondo l’oroscopo Paolo Fox. Bisogna trovare un accordo che riguarda anche i sentimenti. L’astrologo invita tutte le coppie che hanno avuto problemi a ragionare perché da febbraio ci saranno situazioni di forte agitazione. Se non siete del tutto convinti di una storia, nel mese di febbraio potreste persino pensare di chiuderla.

Leone

leone

Nonostante la Luna dissonante questa giornata di mercoledì sarà positiva perché avete talmente tanta voglia di emergere che sarà difficile sbagliare. Giovedì e venerdì saranno giornate ancora più interessanti da questo punto di vista. Sono tre giorni che parlano d’amore, di sentimenti ritrovati, di emozioni che possono diventare ancora più importanti nelle prossime settimane. Chi ha la possibilità di ricevere offerte di lavoro avrà delle sorprese.

Vergine

vergine

Paolo Fox non crede che siate del tutto convinti di quello che state vivendo in amore. Potreste avere un amore ma non riuscire a viverlo come vorreste o viverlo in maniera troppo ostile. Affrontare problemi e cercare soluzioni per ora potrebbe essere rischioso, aspettate febbraio. Prima di rovinare tutto è bene riflettere perché se ci sono conflitti si rischia di aumentarli.

Bilancia

bilancia

Se c’è una delusione d’amore in corso, probabilmente dentro di voi avete già riflettuto su come superare tutto. Potete resistere fino alla fine di gennaio ma a febbraio è probabile che possiate dire come la pensate. Anzi sarà necessario. Nei giorni scorsi vi sarà capitato di vivere momenti di tensione e se questa si riversa in amore, se non è ben calibrata si rischia di arrivare a febbraio con qualche livore di troppo nell’animo. Sarebbe meglio risolvere certi problemi il prima possibile. 

Scorpione

scorpione

Anche se questo è un anno di grande espansione per le emozioni, ogni tanto può capitare di non sentirsi in perfetta forma. Ecco perché in queste 48 ore secondo l’oroscopo Paolo Fox, è probabile che non vi sentiate del tutto sereni, che ci sia troppa irruenza nel fare le cose. Le persone attorno a voi potrebbero pensare che non state bene perché in questi giorni non accettate critiche e vi arrabbiate facilmente. Vivete una fase di ribellione che sarà ancora più forte nel corso dei prossimi mesi. 

Sagittario

sagittario

In questo mercoledì la Luna opposta può generare qualche fastidio, può indicare qualche perplessità ma l’importante è che poi si recupera. Paolo Fox annuncia che sabato e domenica sono due giornate decisamente importanti, migliori, molto più concrete dal punto di vista delle relazioni. Febbraio poi sarà un mese di grandi vantaggi anche per chi vuole confermare un sentimento. Sarà meglio non fare le ore piccole!

Capricorno

 

capricorno

E’ un giornata nella quale potete risolvere un piccolo problema, potete affrontare un dilemma soprattutto se c’è una condizione d’amore non proprio tranquilla. Sabato e domenica sarà tutto più difficile. Se è necessario è meglio agitare le acque subito, chiarire immediatamente. Tra questo mercoledì e venerdì c’è un recupero dal punto di vista personale, lavorativo e per qualcuno può arrivare una buona notizia di tipo economico. Dal punto di vista delle relazioni questo è un oroscopo forte secondo Paolo Fox.

Acquario

acquario

Giornata particolare per voi che non avete molta voglia di fare. Potreste scontrarvi con un capo, con una persona che limita il vostro raggio di azione. Sarebbe il caso di prendere tutto con molta calma. Sembra complicato gestire la propria vita emotiva, le relazioni. Anche il lavoro va tenuto sotto controllo. Giovedì e venerdì sono giornate che portano un po’ di affaticamento, l’oroscopo Paolo Fox consiglia di non fare troppo.

Pesci

pesci

Il vostro grande amore nei confronti degli altri è noto, così come il vostro senso di generosità. Ma è nota anche la vostra emotività. Paolo Fox non esclude che ci sia qualche piccolo disagio che si riversa in amore, nei rapporti con gli altri. Più che creare problemi questa situazione astrologica crea una sorta di difficoltà ad esprimere i propri sentimenti. Bisogna soprattutto capire che cosa si desidera davvero. Le relazioni fisse, i matrimoni, le convivenze sono in una fase di revisione, rielaborazione. 

L'articolo Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi Mercoledì 16 Gennaio: Toro sempre più forte proviene da ZON.

]]>
Ho cercato il tuo nome, film in onda stasera su Canale 5 https://zon.it/ho-cercato-il-tuo-nome-canale-5/ Wed, 16 Jan 2019 15:42:26 +0000 https://zon.it/?p=169057 Canale 5, questa sera, si tinge di rosa con “Ho cercato il tuo nome”. Il film, che vede protagonista Zac Afron, è tratto da romanzo di Nicolas Sparks Ho cercato il tuo nome è il film che Canale 5 propone stasera, in prima serata. Diretta da Scott Hicks e tratta dal romanzo di Nicolas Sparks, la pellicola […]

L'articolo Ho cercato il tuo nome, film in onda stasera su Canale 5 proviene da ZON.

]]>

Canale 5, questa sera, si tinge di rosa con “Ho cercato il tuo nome”. Il film, che vede protagonista Zac Afron, è tratto da romanzo di Nicolas Sparks

Ho cercato il tuo nome è il film che Canale 5 propone stasera, in prima serata. Diretta da Scott Hicks e tratta dal romanzo di Nicolas Sparks, la pellicola è valsa a Zac Afron un People’s Choice Award nel 2013 come miglior attore in un film drammatico.

Trama

Logan Thibault è un sergente dei Marines che, reduce da un missione in Iraq, decide di mettersi sulle tracce di una sconosciuta. Il suo volto, impresso su una fotografia che l’uomo porta sempre con sé, è l’amuleto che lo ha tenuto in vita durante la guerra.

Scopre che la donna si chiama Beth e la raggiunge in Lousiana. Superata l’incertezza iniziale, tra i due sbocca una meravigliosa storia d’amore. Logan sa essere adorabile anche con il piccolo Ben, il figlio che la donna ha avuto dalle precedenti nozze con il vicesceriffo della città. L’ex marito, però, è ancora ossessivamente geloso di Beth.

Il legame tra Elizabeth e Logan dovrà superare dure prove: riuscirà a resistere alle insidie?

L'articolo Ho cercato il tuo nome, film in onda stasera su Canale 5 proviene da ZON.

]]>
L’industria della musica è sempre più digital: ecco una nuova infografica https://zon.it/industria-musica-digital-infografica/ Wed, 16 Jan 2019 15:32:54 +0000 https://zon.it/?p=169060 I numeri del mercato italiano mostrano che la nostra industria musicale è sempre più digital. Il processo di digitalizzazione ha coinvolto anche il settore della musica, offrendogli la possibilità di crescere molto e di restare al passo con i tempi, raggiungendo i bisogni dei clienti Al giorno d’oggi gli amanti della musica apprezzano la riproduzione […]

L'articolo L’industria della musica è sempre più digital: ecco una nuova infografica proviene da ZON.

]]>

I numeri del mercato italiano mostrano che la nostra industria musicale è sempre più digital. Il processo di digitalizzazione ha coinvolto anche il settore della musica, offrendogli la possibilità di crescere molto e di restare al passo con i tempi, raggiungendo i bisogni dei clienti

Al giorno d’oggi gli amanti della musica apprezzano la riproduzione digitale, come viene mostrato dall’infografica Unicusano. Questa infografica è stata realizzata da un gruppo di ricercatori dell’università telematica Unicusano. I ricercatori della facoltà di economia hanno deciso di lavorare alla raccolta ed all’elaborazione dei dati relativi al mercato musicale italiano, offrendo un quadro completo di quella che è l’industria musicale nel nostro paese.

Il dato dello streaming musicale mostra come la riproduzione digitale sia cresciuta negli anni, fino a diventare nei primi sei mesi del 2018 la fonte del 51% degli ascolti totali. Le piattaforme di streaming sono cresciute molto e si sono arricchite di funzionalità accessorie, alcune offerte a tutti gli iscritti, altre riservate solo a coloro che scelgono di acquistare un abbonamento a pagamento.

Questi ascolti, insieme anche alla vendita di contenuti in formato digitale, hanno contribuito in larga misura al fatturato dell’industria musicale. Secondo i dati raccolti da Unicusano, il mercato digitale avrebbe infatti generato il 60% degli incassi totali, superando dunque il mercato tradizionale.

La sottoscrizione di abbonamenti premium è un’importante fonte di reddito, come dimostra la crescita del +25% relativa al fatturato proveniente dalle iscrizioni a pagamento ai servizi premium di streaming online. Anche YouTube, piattaforma leader nel settore della riproduzione online, è entrato di recente nel mercato dello streaming a pagamento, offrendo la possibilità di iscriversi a YouTube Premium.

I ricercatori dell’università Unicusano hanno deciso di includere anche YouTube nella loro analisi, focalizzandosi nello specifico sul numero di visualizzazioni ottenute dai video. I dati indicati di seguito fanno riferimento a quanto mostrato dal contatore nel mese di ottobre 2018. Essi mostrano che il podio dei video più visualizzati su YouTube è composto da Il pulcino Pio, Roma Bangkok e Occidentali’s Karma, rispettivamente con 235 milioni, 224 milioni e 201 milioni di visualizzazioni.

Il mercato italiano della musica ha ottenuto nel complesso una buona crescita, con un aumento complessivo del +3,7% rispetto all’anno precedente. Non ci sono notizie positive invece per la vendita dei cd, che hanno perso otto punti percentuale, mentre una buona crescita dell’11% si è registrata per la vendita dei vinili.

I dati relativi alla vendita di cd e vinili devono ovviamente essere analizzati con più attenzione, non pensando solo alla percentuale di crescita, ma anche al volume complessivo delle vendite. Il volume di vendita dei cd continua ad essere nettamente superiore a quello dei vinili, come è giusto che sia.

Tutti i dati mostrati spiegano bene come la digitalizzazione dell’industria musicale sia stata in grado di portare nuova linfa al settore, sostenendo la sua crescita e la sua innovazione. I fruitori hanno bisogno di contenuti sempre disponibili, accessibili in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo. La digitalizzazione dei contenuti musicali ha consentito di soddisfare proprio questa richiesta.

L'articolo L’industria della musica è sempre più digital: ecco una nuova infografica proviene da ZON.

]]>
Giorgia Palmas è incinta? Sul web foto sospette https://zon.it/giorgia-palmas-incinta/ Wed, 16 Jan 2019 14:53:31 +0000 https://zon.it/?p=169054 In alcune foto pubblicate dal settimanale “Diva e Donna”, l’ex Velina Giorgia Palmas mostra delle rotondità sospette che farebbero pensare ad una gravidanza Giorgia Palmas potrebbe diventare mamma per la seconda volta: ad instillare il sospetto alcune foto comparse oggi sul settimanale di gossip “Diva e Donna” che ritraggono l’ex Velina a passeggio con il […]

L'articolo Giorgia Palmas è incinta? Sul web foto sospette proviene da ZON.

]]>

In alcune foto pubblicate dal settimanale “Diva e Donna”, l’ex Velina Giorgia Palmas mostra delle rotondità sospette che farebbero pensare ad una gravidanza

Giorgia Palmas potrebbe diventare mamma per la seconda volta: ad instillare il sospetto alcune foto comparse oggi sul settimanale di gossip “Diva e Donna” che ritraggono l’ex Velina a passeggio con il compagno Filippo Magnini e i due amici a quattro zampe Sansone e Polpetta.

Nelle foto, Giorgia mostrerebbe delle rotondità che sarebbero presagio della sua gravidanza come, a dir la verità, si vocifera da un pò anche sui social.

L’ex vincitrice de “L’Isola dei Famosi” è già mamma di Sofia, oggi 10 anni, avuta da una precedente relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini.

 

L'articolo Giorgia Palmas è incinta? Sul web foto sospette proviene da ZON.

]]>
Quasi Amici, la polemica sulla “falsa disabilità” di Bryan Cranston https://zon.it/quasi-amici-polemica-bryan-cransotn/ Wed, 16 Jan 2019 14:37:46 +0000 https://zon.it/?p=169034 Bryan Cranston e la pellicola remake di Quasi Amici sono al centro di numerose critiche che girano intorno alla scelta di affidare all’attore californiano il ruolo di un disabile Il remake di Quasi Amici è già discusso prima ancora di farsi spazio nelle sale cinematografiche. Il motivio? Bryan Cranston. Quest’ultimo ha dovuto difendersi dalle critiche per […]

L'articolo Quasi Amici, la polemica sulla “falsa disabilità” di Bryan Cranston proviene da ZON.

]]>

Bryan Cranston e la pellicola remake di Quasi Amici sono al centro di numerose critiche che girano intorno alla scelta di affidare all’attore californiano il ruolo di un disabile

Il remake di Quasi Amici è già discusso prima ancora di farsi spazio nelle sale cinematografiche. Il motivio? Bryan Cranston. Quest’ultimo ha dovuto difendersi dalle critiche per il suo ruolo in The Upside, questo il titolo del remake, perché normodotato – a differenza del co-protagonista che interpreta.

L’attore ha spiegato: “Se sono una persona eterosessuale, anziana e in salute e fortunata vuol dire che non potrei interpretare una persona malata o omosessuale?“.

Su Twitter, intanto, si commenta che questi ruoli “sono gli unici per cui vengono considerati degli attori realmente disabili… tuttavia non veniamo assunti“.

la giornalista Emily Johnson aggiunge la questione economica: “Paghiamo molto di più per sopravvivere, perdiamo la vita facilmente e prima. Johnson, Cranston, altri attori non disabili non hanno bisogno dei soldi e di diffondere la consapevolezza reale. Noi ne abbiamo bisogno“.

Di certo, quello di Cranston, non è il primo caso (e non sarà l’ultimo) di un attore normodotato che interpreta un disabile (La Teoria del Tutto n.d.r.). La scelta della stella di Breaking Bad ha – di certo – i suoi risvolti in termini di notorietà e vendibilità del prodotto. Questo, ovviamente, non può essere una scusante ma, i produttori di un film hanno carta bianca sulla scelta del cast.

Forse, servirà ancora del tempo perché cambi questa mentalità e permettere ad attori disabili di interpretare questo genere di ruoli: se ne potrebbe tradurre un’interpretazione più veritiera, profonda, umana.

L'articolo Quasi Amici, la polemica sulla “falsa disabilità” di Bryan Cranston proviene da ZON.

]]>
Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart presto sposi https://zon.it/ilaria-spada-si-sposa/ Wed, 16 Jan 2019 14:36:58 +0000 https://zon.it/?p=169038 Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart si sposeranno, al Comune di Roma sono già apparse le pubblicazioni. Il sì arriva in estate? Al culmine di una relazione di otto anni e un figlio, Ettore che oggi di anni ne ha 7, Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart sembrano pronti al matrimonio, come dimostrano le pubblicazioni […]

L'articolo Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart presto sposi proviene da ZON.

]]>

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart si sposeranno, al Comune di Roma sono già apparse le pubblicazioni. Il sì arriva in estate?

Al culmine di una relazione di otto anni e un figlio, Ettore che oggi di anni ne ha 7, Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart sembrano pronti al matrimonio, come dimostrano le pubblicazioni recentemente affisse al comune di Roma, e il fatidico sì potrebbe arrivare nell’estate di quest’anno quando entrambi gli attori potrebbero decidere di prendersi una pausa dai rispettivi set.

Caterina Balivo testimone?

La notizia non è ancora stata ufficializzata dai diretti interessati ma ci diverte pensare, che a fare da testimone nel corso della cerimonia possa essere la conduttrice napoletana Caterina Balivo, che tra i due ha quasi fatto da Cupido.

Ilaria Spada, attualmente impegnata nella fiction di Rai Uno “Che Dio Ci Aiuti” ha infatti più volte raccontato di aver conosciuto Kim proprio ad una festa a casa della Balivo:

Ero annoiata quella sera e vestivo male, con un orrendo maglione bianco e delle scarpe da trekking. lui mi ha notata e abbiamo parlato per quattro ore

Quelle quattro ore oggi sono diventate otto anni, vissuti sempre nel desiderio di fare il grande passo e allargare la famiglia.

 

L'articolo Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart presto sposi proviene da ZON.

]]>
The Black Game: Pierpaolo, pedina in mano ai followers https://zon.it/black-game-gioco-netflix/ Wed, 16 Jan 2019 14:25:33 +0000 https://zon.it/?p=169033 Tutti giocano a The Black Game. Il pubblico di Netflix sceglie di far indossare al personaggio una tuta, di fargli mangiare jalapeño e molto altro Netflix ci aveva già anticipato l’avvento di The Black Game, il gioco interattivo nato sulla scia dell’episodio di Black Mirror, Bandersnatch. Oggi, finalmente, possiamo testarlo: tanti sono gli utenti che stanno giocando tramite […]

L'articolo The Black Game: Pierpaolo, pedina in mano ai followers proviene da ZON.

]]>

Tutti giocano a The Black Game. Il pubblico di Netflix sceglie di far indossare al personaggio una tuta, di fargli mangiare jalapeño e molto altro

Netflix ci aveva già anticipato l’avvento di The Black Game, il gioco interattivo nato sulla scia dell’episodio di Black MirrorBandersnatch. Oggi, finalmente, possiamo testarlo: tanti sono gli utenti che stanno giocando tramite le Ig stories del colosso dello streaming.

Dalle ore 9, i followers prendono decisioni al posto di Pierpaolo. Il personaggio è solo una pedina tra le mani del pubblico, il cui volere è sovrano. Tutto è regolato da sondaggi: gli spettatori preferiscono far indossare al protagonista una tuta molto trash e fargli mangiare per colazione jalapeño invece di zampe di gallina.

Poi, la panna vince sullo spumante per il 53%: Pierpaolo entra in un bar e cosparge di bianco la faccia di un cliente. Gli utenti, dopo aver assistito ad un inseguimento, scelgono un oggetto che il ragazzo dovrà portare con sé: un carrello si aggiudica la sfida. In compenso, il personaggio deve distruggere le sue amate scarpette da calcio, ma pare rifiutarsi. L’esperienza si interrompe, per ora.

L'articolo The Black Game: Pierpaolo, pedina in mano ai followers proviene da ZON.

]]>
Influenza per Higuain, rischia di saltare la Supercoppa https://zon.it/influenza-per-higuain-supercoppa/ Wed, 16 Jan 2019 14:21:24 +0000 https://zon.it/?p=169023 Il match tra Milan e Juventus valido per la Supercoppa rischia di perdere uno dei suoi protagonisti; infatti Higuain è stato colpito da una leggera influenza e rischia di saltare il match Non c’è pace per Gonzalo Higuain in questo periodo. Alle voci di mercato che lo vedono lontano dal Milan, si è aggiunta quest’oggi […]

L'articolo Influenza per Higuain, rischia di saltare la Supercoppa proviene da ZON.

]]>

Il match tra Milan e Juventus valido per la Supercoppa rischia di perdere uno dei suoi protagonisti; infatti Higuain è stato colpito da una leggera influenza e rischia di saltare il match

Non c’è pace per Gonzalo Higuain in questo periodo. Alle voci di mercato che lo vedono lontano dal Milan, si è aggiunta quest’oggi una leggera influenza, che rischia di far saltare al Pipita il match di Supercoppa contro la Juventus.

L’assenza dell’argentino dalla foto di gruppo pubblicata dal Milan su Twitter aveva indispettito i tifosi rossoneri, ed in molti hanno ritenuto che fosse un altro segno della sua ormai imminente cessione.

Il club rossonero fa sapere che le condizioni dell’argentino sono costantemente monitorate in tempo reale, e che si tenterà tutto il possibile per far si che il Pipita giochi quella che potrebbe essere la sua ultima partita in maglia rossonera.

L'articolo Influenza per Higuain, rischia di saltare la Supercoppa proviene da ZON.

]]>