film
immagine da pixabay

La settimana di San Valentino quella che va dall’8 al 14 febbraio è ricca di nuove uscite. Ecco tutti i film e serie tv in streaming in uscita su Netflix, Amazon Prime Video, Disney+ e Sky

Una vera e propria carrellata quella delle nuove uscite che vanno dall’8 al 14 febbraio. Tanti film e serie tv in streaming da guardare in compagnia del proprio partner e festeggiare così San valentino 2021. Ecco i titoli previsti per questa settimana sulle piattaforme Netflix, Amazon Prime Video, Disney+ e Sky.

Film su Netflix

Gli spacciati

  • Disponibile dal 10 febbraio 2021 su Netflix. Una commedia che vede un cast formato da Hedi Bouchenafa, Nassim Lyes e Fred Testot. Due spacciatori disfunzionali sfruttano le loro trame familiari per puntare al rilancio della loro attività. Un crime da non perdere rivolto ai maggiori di 14 anni.

Notizie dal mondo

  • Un Western con Tom Hanks, Helena Zengel e Michael Angelo Covino disponibile sempre dal 10 febbraio. A pochi anni di distanza dalla guerra civile americana un veterano di guerra gira di paese in paese per rilasciare le ultime notizie dal mondo. Durante un suo viaggio in Texas, il cammino dell’uomo s’incrocia con quello di una bambina di 10 anni Johanna.

Amore al quadrato

  • Disponibile dall’11 febbraio, è una commedia romantica con Adrianna Chlebicka, Mateusz Banasiuk e Agnieszka Żulewska.
  • Un giornalista delle star, libertino e donnaiolo s’innamora di una misteriosa modella. La donna sembra proprio avere una doppia vita, i che rende la storia ancora più avvincente e inaspettatamente romantica.

Red Dot

  • Ancora l’11 febbraio, Netflix propone un film thriller da non perdere. Con Nanna Blondell, Anastasios Soulis e Thomas Hanzon. E’ l’apparente tranquilla ed ingenua storia di una coppia di sposi in dolce attesa che decide di trascorrere una vacanza in montagna. Tutto tremendamente romantico se non fosse per degli spietati assassini che si aggirano da quelle parti.

A Star is Born

  • Un film che non ha bisogno di troppe presentazioni, finalmente su Netflix proprio dal 14 febbraio. Musicale, sentimentale, drammatico e tanto altro. A “Star is born” è assolutamente da non perdere anche grazie ai suoi due protagonisti Bradley Cooper e Lady Gaga. Un cantante e musicista scopre il talento e il sogno ormai abbandonato di una ragazza di diventare cantante e lo porta sotti i riflettori.

Film in uscita su Amazon

Burraco Fatale

Disponibile dal 12 febbraio con Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Caterina Guzzanti e Paola Minaccioni. Una commedia sentimentale che mette al centro dei fatti quattro amiche totalmente diverse tra loro. Ad unirle una sola ed indiscussa passione, il burraco.

The Map of Tiny Perfect Things

  • Un bel fantasy disponibile dal 12 febbraio. Nel cast: Kathryn Newton, Kyle Allen Jermaine Harris, un film per tutti che ha per protagonisti della storia due adolescenti. Lui è bloccato in un loop temporale che gli fa rivivere sempre lo stesso giorno, ma sembra esserne felice. Finché non incontra lei, intrappolata a sua volta in questa eterna ripetizione.

Il caso Pantani – L’omicidio di un campione

In arrivo su Amazon Prime Video dal 14 febbraio. Un dramma con Francesco Pannofino che ripercorre il mito di Pantani. Dall’apoteosi della sua carriera fino alla sua morte e all’ipotesi di omicidio. Non un film, ma un docu-dramma da non perdere assolutamente.

Le uscite su Disney+

Colpa delle stelle

Il dramma sentimentale con Shailene Woodley, Ansel Elgort e Laura Dern. Sbarca su Disney+ dal 12 febbraio. Hazel Grace Lancaster è affetta da cancro e durante un incontro in un gruppo di sostegno per malati terminali incontra Gus. I due non possono far altro che innamorarsi. Un film che svela l’aspetto più drammatico della malattia.

I film della settimana su Sky

Lei mi parla ancora

  • Sky propone dall’8 febbraio un dramma con Renato Pozzetto e Stefania Sandrelli. Nino e Caterina sono una coppia sposata da 65 anni. Quando lei muore, la figlia decide di aiutare il padre a superare il dolore. Così gli affianca un editor per mettere nero su bianco la lunga storia d’amore con sua madre.

Sei minuti a mezzanotte

  • Dal 10 febbraio un film Drammatico con Judi Dench, James Darcy e Jim Broadbent. Alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale, alcune giovani ragazze della Germania nazista arrivano in una scuola inglese per poter imparare la lingua. Un insegnante fiuterà il pericolo della pericolosa ideologia.

The Hunt

  • Un action movie con Ilary Swank, Berry Gilpin e Wayne Duvall. Dodici malcapitati si svegliano in una radura e scoprono presto di essere protagonisti di un gioco spietato. Le cosa cambieranno quando una delle vittime, Crystal, ribalterà la situazione cambiando le sorti del terribile gioco. In arrivo su Sky a partire dall’11 febbraio.

Le Ragazze del Pandora Box

  • Nella giornata di San Valentino arriva un film drammatico con Jacki Weaver, Lucy Liu e Adrian Grenier. Maybelline è la rigida direttrice del coro di una chiesa in Texas. La donna si ritroverà a gestire il club del figlio a San Francisco. Un figlio che aveva ripudiato a causa della sua sessualità. Una pellicola avvincente sul mondo drag queen.