Francesca Del Taglia di Uomini e Donne in ospedale
Attimi di paura per Francesca Del Taglia di Uomini e Donne. In ospedale dopo aver perso l’equilibrio
Un week end difficile quello appena trascorso da Francesca De Taglia ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Con un video sui social, infatti, la ragazza ha annunciato il suo ricovero in ospedale venerdì sera a causa di problemi di equilibrio.
“Non sono stata bene” ha esordito dicendo Francesca nel primo video pubblicato. Cosa è accaduto? Purtroppo venerdì mi sono sentita male e diciamo non camminavo bene, ho avuto degli squilibri, quindi sono andata in ospedale”.
Francesca comunque dopo alcuni controlli è stata dismessa e ha spiegato l’accaduto: “Purtroppo venerdì mi sono sentita male e diciamo non camminavo bene, ho avuto degli squilibri, quindi sono andata in ospedale dove mi hanno tenuto lì per molto, mi hanno anche fatto una tac al cervello. Insomma, sono stati momenti un po’ tesi… di paura”.
“Non sapevano cosa fosse e poi mi hanno fatto delle analisi di accertamento e abbiamo capito che deriva tutto dal problema di cui io soffro da anni” ha dichiarato la Del Taglia. Di cosa si tratta? “Si chiama emicrania equivalente” “Ora tutto apposto. Mi hanno dato una cura, inizialmente per tre mesi e vediamo un po’… però le cose gravi le abbiamo escluse, quindi ora sono più tranquilla”.
Con queste dichiarazioni la Del Taglia ha così tranquillizzato i suoi fan che da tempo non la vedevano attiva sui social
ARTICOLO PRECEDENTE
Manovra, arriva la tregua: Salvini e Di Maio trovano le coperture
ARTICOLO SUCCESSIVO