Genoa – Napoli: le probabili formazioni del match
Genoa e Napoli si daranno battaglia questa sera al Luigi Ferraris nel match valido per la diciannovesima giornata di Serie A
Il Genoa di Ballardini sta letteralmente compiendo un miracolo dopo l’altro e vuole di certo continuare la scia di risultati positivi, anche contro la squadra di Gattuso. Il Napoli, falcidiato dalle assenze e dagli acciacchi dei suoi migliori uomini, dovrà fare di necessità virtù per spuntarla contro i rossoblu e dare un calcio alle brutte prestazioni dell’ultimo periodo.
QUI GENOA – I dubbi su Shomurodov verranno probabilmente sciolti nella rifinitura del pomeriggio. Lui, così come Pjaca, qualora venisse recuperato, partirebbe dalla panchina. Si ritaglia un posto in attacco Goran Pandev al fianco di un Mattia Destro in forma smagliante. Indisponibili Biraschi, Cassata e Paleari. In difesa Goldaniga si contende un posto da titolare con Andrea Masiello.
QUI NAPOLI – Gattuso contro il Genoa dovrà fare a meno di molti uomini chiave. Ghoulam e Koulibaly sono risultati positivi al Coronavirus nella giornata di ieri. Al posto del Senegalese dovrebbe partire titolare Maksimovic in difesa al fianco di Manolas, con Di Lorenzo e Mario Rui larghi. Nel centrocampo a 3 si rivedono Elmas e Zielinski, che tanto bene hanno fatto in quella posizione, insieme a Diego Demme. Petagna favorito su Osimhen ancora non al 100%. Out Insigne contro il Genoa per un acciacco, spazio per Politano dal 1′.
Probabili formazioni
Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Pandev, Destro.
All. Ballardini.
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Petagna, Lozano.
All. Gattuso.
ARTICOLO PRECEDENTE
La scommessa di Draghi-Grillo, Conte: il pomo della discordia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid, Speranza consente la diffusione degli anticorpi monoclonali