Alda d'Eusanio
Alda d'Eusanio è una concorrente del Grande Fratello Vip

Al GfVip Alda d’Eusanio inanella uno scivolone dietro l’altro, ma almeno questa volta ha fatto ridere: tutti, tranne Mediaset

Da quando è entrata nella Casa del GfVip5 meno di una settimana fa, Alda d’Eusanio ha fatto di tutto per ipotecare un ideale premio alla “Regina degli Scivoloni”, o quantomeno per accaparrarsi il prossimo Tapiro di “Striscia la Notizia”.

Potrebbe interessarti:

Dopo essere risultata eufemisticamente inelegante, per aver usato un epiteto razzista nel corso di una festa persiana organizzata in Casa e aver messo in dubbio le qualità di Maria De Filippi come madre, la conduttrice e opinionista almeno questa volta ci ha fatto ridere, mettendo di contro grandemente in imbarazzo Mediaset e la rete che la ospita.

La gaffe

Parlando con alcuni coinquilini delle sue abitudini e della sua giornata tipo, Alda d’Eusanio ha asserito: “Io la mattina mi sveglio e leggo i giornali. Poi guardo La7 perchè lì c’è una informazione più completa rispetto ad altre reti”.

Tra coloro che hanno assistito alla scena – accortisi della gaffe irrimediabile della collega – Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno subito alzato gli occhi al cielo riuscendo a stento a trattenere una risata: dicendo di guardare La7 perchè lì c’è un’informazione più completa, la d’Eusanio ha implicitamente criticato i competitor, Mediaset compresa. Peccato che sia proprio il Biscione a mandare in onda, sulla rete ammiraglia, il reality a cui lei sta partecipando.

Letture Consigliate