10 Gennaio 2022 - 16:43

Gianluigi Nuzzi positivo al Covid: “La vita continua”

gianluigi nuzzi

Gianluigi Nuzzi è positivo al Covid: “La vita continua”

Con un post sui social, Gianluigi Nuzzi ha comunicato di essere positivo al Covid: “Amiche e amici, purtroppo anch’io sono positivo al Covid19“. Lo ha scoperto anche lui dopo un tampone molecolare, risultato inizialmente negativo: “Sabato mi sentivo così così, quindi sono andato in farmacia ho fatto un tampone rapido ed era negativo. Però continuavo ad avvertire brividi di freddo e leggeri sintomi, un po’ di mal di testa, quindi ho fatto il molecolare. Adesso è arrivato l’esito e sono positivo al Covid. Non faccio sicuramente la vittima, ma vi do il consiglio però di usare sempre la mascherina Ffp2e di prestare attenzione

Dopo aver assicurato tutti sulle sue condizioni di salute, ha tranquillizzato anche i telespettatori: Quarto Grado si farà. Il conduttore sarà in collegamento da casa: “Noi venerdì con Quarto Grado saremo sicuramente in onda faremo una puntata importante. Stiamo già lavorando con tutta la grande famiglia di colleghi. Io sarò in collegamento, Alessandra Viero sarà in studio“. Nuzzi ha spiegato di avere il respiro leggermente affaticato ma “la vita continua“, ha concluso.

Nelle scorse ore anche Piero Chiambretti ha comunicato di essere positivo per la seconda volta. Era il 2020 quando ha perso la sua adorata mamma Felicia ed era stato ricoverato per quindici giorni.