Gigi d’Alessio e Nino d’Angelo: concerti rinviati

Gigi d'Alessio Nino d'Angelo
Immagine dalla pagina Facebook ufficiale di Nino d'Angelo

Avrebbero dovuto esibirsi all’Arena Flegrea di Napoli i prossimi 21,22 e 23 Giugno, ma gli show di Gigi d’Alessio e Nino d’Angelo sono stati spostati a Settembre

Due grandi voci italiane made in Naples erano pronte ad unirsi sullo stesso palco per regalare ai numerosi estimatori tre serate di grande musica, previste all’Arena Flegrea di Napoli per i prossimi 21,22 e 23 Giugno. E’ notizia di poco fa, però, che gli show di Gigi d’Alessio e Nino d’Angelo “Figli di un re minore”, sono rinviati al 20, 21 e 22 Settembre 2019.

Validità dei biglietti

Dietro lo slittamento ci sono motivazioni organizzative: i biglietti già acquistati per il 21 Giugno restano validi per la data del 20 Settembre; quelli acquistati per il 22 Giugno restano validi per il 21 Settembre e quelli acquistati per il 23 Giugno restano validi per il concerto del 22 Settembre.

Modalità di rimborso

Chi volesse invece richiedere il rimborso dei biglietti può farlo presso il proprio punto vendita di fiducia entro e non oltre il 26 Giugno 2019.

Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: [email protected] entro e non oltre il 26 giugno;

per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 26 giugno (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).