Giorgia Palmas aspetta un figlio da Filippo Magnini

Gossip ZON Giorgia Palmas aspetta un figlio da Filippo Magnini

Con dei post sui rispettivi profili Instagram, Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno annunciato di aspettare un bambino, il primo insieme

Dovevano sposarsi lo scorso 28 Marzo 2020, poi il Coronavirus ha fatto slittare tutto in avanti. Tuttavia, quella formata da Giorgia Palmas, Filippo Magnini e la piccola Sofia (che lei ha avuto dieci anni fa da una precedente relazione) è già una famiglia che adesso si allarga:l’ex Velina e il campione di nuoto hanno infatti annunciato, con dei post sui rispettivi profili Instagram, di essere in attesa di un bambino.

- Advertisement -

Le parole dei due, colme di emozione, sono accompagnate da uno scatto in bianco nero in cui Filippo abbraccia Giorgia, con il pancione nudo baciato da Sofia.

View this post on Instagram

E poi arriva un giorno che ti svegli, guardi il tuo compagno accanto e hai la sensazione che siete da sempre predestinati a stare insieme. Da quando è nata guardi tutti i giorni tua figlia e la vedi crescere meravigliosamente e ti emozioni nel riconoscere te in ogni sua sfumatura. È tutto così bello, e sei davvero felice. Poi arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente Vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova. Ora è tutto bellissimo. È il miracolo della Vita, la Potenza dell’Amore❤️ Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa cresce l’emozione e la voglia di conoscerti ❤️ Siamo al settimo cielo ? Io vi amo da morire, tanto tanto, non esiste al mondo felicità più grande #lanostraFamiglia ❤️❤️❤️❤️

A post shared by Giorgia Palmas (@giopalmas82) on

- Advertisement -

“Poi arriva il giorno in cui scopri che una nuova, piccola, meravigliosa vita sta crescendo dentro di te e tutto è illuminato da una luce nuova (…) Siamo al settimo cielo” ha scritto la Giorgia Palmas.

Emozionato anche papà Filippo: “Non ho parole per descrivere l’attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre (…) Grazie amore mio, grazie perchè mi hai fatto provare l’emozione più forte della mia vita. Ti amo (…) Non vedo l’ora di stringerti tra le braccia e guardarti. Sono già innamorato pazzo di te”.

View this post on Instagram

Ecco la mia famiglia ❤️❤️❤️❤️ Non ho parole per descrivere l’attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre. Ti scorre tutto davanti agli occhi in maniera confusionaria, un mix di sensazioni uniche che si accavallano tra loro, felicità, gioia, amore, adrenalina. Poi per un attimo si ferma tutto ed il caos diventa equilibrio. Una sensazione di calore mi ha avvolto e ho capito il senso della vita. Grazie Amore mio ❤️. Grazie perché mi hai fatto provare l’emozione più bella della mia vita. Ti amo. Mia piccola grande Sofi so che sarai una sorella speciale e sarà stupendo vedervi crescere insieme ❤️❤️. Non vedo l’ora di stringerti tra le braccia e guardarti negli occhi, sono già innamorato pazzo di te! ❤️ #lanostraFamiglia

A post shared by Filippo Magnini (@filomagno82) on

- Advertisement -

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono innamorati dal 2018; all’epoca entrambi uscivano da due storie importanti durate sei anni: lei era legata all’inviato di “Striscia” Vittorio Brumotti, lui faceva coppia fissa, in vasca e fuori, con la collega Federica Pellegrini.

 

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Venticinquenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
299,191
Totale di casi attivi
Updated on 30 October 2020 - 04:57 04:57