Harry Potter e i 4 nuovi libri di JK Rowling: storie in formato eBook

Harry Potter

Dopo Harry Potter arrivano i quattro nuovi libri di JK Rowling: le storie riguarderanno le materie studiate nella Scuola di Magia

Harry Potter continua e si arricchisce con quattro nuovi libri della scrittrice JK Rowling. 

Le storie riguarderanno le materie studiate nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Secondo quanto riportato su Pottermore, portale dedicato al mago più amato dal pubblico, le storie saranno anche disponibili in formato eBook.

Le lezioni tenute nella scuola di Hogwarts sono relative ad Astronomia, Divinazione, Erbologia, Pozioni, Cura delle Creature Magiche e Difesa contro le Arti Oscure. Queste saranno le materie trattate nei nuovissimi quattro libri che arricchiranno la serie più famosa al mondo.

Le storie permetteranno di “riportarti indietro nel tempo ancora una volta per conoscere il folklore tradizionale e la magia nel cuore delle storie di Harry Potter”.  L’artista londinese Rohan Daniel Eason illustrerà gli eBook. I primi due, A Journey Through Charms and Defense Against the Dark Arts e A Journey Through Potions and Herbology, saranno disponibili già dal vicinissimo 27 giugno. Seguiranno il prossimo anno, nel 2020, i restanti due: A Journey Through Divination and Astronomy e A Journey Through Care of Magical Creatures.

Per tutti gli amanti della saga di magia si riaprono i sipari che consentiranno la rinascita di un mondo magico e fantastico.