Hospital-Playlist

Hospital Playlist è una serie drammatica sudcoreana andata in onda Netflix e scritta dallo sceneggiatore Lee Woo Jung. Dopo i primi dodici episodi andati in onda nella primavera di quest’anno, la serie è diventata rapidamente uno dei k-drama via cavo più apprezzati. Il successo ottenuto con la messa in onda della prima stagione ha spinto fin da subito il regista ad affermare con certezza la produzione del sequel.

 Il regista Shin Won Ho tornerà, dunque, per la seconda stagione, dopo aver riscosso considerevole successo con alcune delle serie K-Drama più famose dell’ultimo decennio. Reply e Prison Playbook prima di Hospital Playlist.

Le riprese della seconda stagione di Hospital Palylist

Secondo alcun emittenti sudcoreane, infatti, a inizio Dicembre sono iniziate le riprese per la seconda stagione della serie, Hospital Playlist 2, che sarà in onda già a partire dalla primavera 2021. Di certo resterà immutato il cast principale, mentre la produzione ha già portato a termine diversi casting per scritturare personaggi secondari e comparse.

Hospital Playlist: dove eravamo rimasti

Le vicende di Hospital Playlist si svolgono in un ospedale privato all’avanguardia di Seoul, e raccontano gli intrecci professionali e personali di cinque medici, amici fin dai tempi dell’università e membri di una band amatoriale di cover musicali. L’episodio finale della prima serie di Hospital Playlist ci ha lasciati con tanti dubbi sui possibili sviluppi delle storie dei protagonisti. Tra dichiarazioni d’amore in sospeso, matrimoni difficili da recuperare e possibili relazioni a distanza, aspettiamo l’imminente 2021 per riprendere da dove avevamo interrotto.