ian mckellen

Ian McKellen posta una foto mentre riceve il vaccino a Londra:”Lo consiglio a tutti. Chiunque ha vissuto quanto me, è sopravvissuto grazie ai vaccini

Lo stregone Gandalf si è affidato ad all’ultima magia del momento: il vaccino anti-covid. Il noto attore britannico Ian McKellen, riconosciuto per la maggiore per il ruolo dello stregone nella pluripremiata saga Il Signore degli Anelli, ha detto di sentirsi euforico per essersi vaccinato contro il coronavirus.

Potrebbe interessarti:

Sir Ian, che conta 81 primavere, ha ricevuto la prima dose dell’antidoto all’ospedale Queen Mary di Londra (dal medico di famiglia Phil Bennett-Richards) e ha postato la fotografia su Twitter. “Mi sento davvero fortunato di essere stato vaccinato, lo consiglio a tutti, senza alcuna esitazione“, recita la descrizione dell’immagine. “Chiunque ha vissuto tanto quanto ho vissuto io, è sopravvissuto grazie ai vaccini“, ha aggiunto rivolgendosi alla Bbc, ringraziando tutti colori che si sono adoperati durante la pandemia nella ricerca dell’antidoto.

Ha poi aggiunto scherzando: “La prossima volta che verrò, beh no, sei giorni dopo, darò a tutti un grande abbraccio – è permesso?“. Mckellen ha infine concluso: “Questo è il vero vantaggio di tutto questo, guardare e vedere cosa funziona in questo Paese e cosa non funziona – e mi sembra che l’NHS sia in cima alla lista delle istituzioni che funzionano“.

Letture Consigliate