Il Ministro Enrico Giovannini è in isolamento fiduciario
Il Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, Enrico Giovannini, è entrato in contatto con un positivo al Covid-19
Il Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, Enrico Giovannini, è in isolamento fiduciario.
Stando all’Ansa, il politico, nella giornata di venerdì scorso, è entrato in contatto con una persona positiva al Covid-19 nell‘area riservata agli uffici di diretta collaborazione. In questo momento, sono sottopostosi ad isolamento fiduciario anche i suoi più stretti collaboratori, entrati in contatto con la medesima persona. In ogni caso, il Ministro proseguirà le proprie attività da remoto, sottoponendosi ai controlli necessari. Intanto, Al Ministero si sta svolgendo la sanificazione degli ambienti. La notizia è confermata da una nota diramata dal ministero delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili.
Coronavirus: tutta l’Italia si avvicina alla zona rossa?
Guido Bertolaso, consulente del presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, è intervenuto in una conferenza stampa a Palazzo Pirelli in merito alla situazione Coronavirus in Italia. Ecco quanto ha dichiarato: “A me sembra che tutta Italia, tranne la Sardegna, si stia avvicinando a passi lunghi verso la zona rossa. La Lombardia, per quello che ha passato nei mesi scorsi, è più vulnerabile rispetto ad altre regioni, ma non sono preoccupato per questa regione. È fuori discussione che bisogna vaccinare. Si può fare molto di più rispetto a quello che già stiamo facendo rispetto a questa situazione. Bisogna andare a Bruxelles a battere i pugni”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sanremo 2021: il meglio e il peggio della quarta serata tra musica e monologhi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Milan, brutta tegola in attacco: anche Rebic salta il Verona