12 Novembre 2019 - 12:02

Incendi agli studios di Hollywood, ma Clint Eastwood deve finire il film

Clint Eastwood

Le colline accanto agli studios di Hollywood bruciano per gli incendi di questi giorni, ma Clint Eastwood si rifiuta di uscire per finire il film

Clint Eastwood, 89 anni e icona del cinema internazionale ha dato prova pochi giorni fa, di  determinazione e compostezza. Impegnato per ultimare il suo ultimo film, The Ballad of Richard Jewell, ha rifiutato di lasciare gli studios di Hollywood quando il fuoco e il fumo hanno invaso le colline adiacenti.

A raccontarlo il figlio, Scott Eastwood, con un post su Instagram in cui a scritto: “La sicurezza ci ha intimato di evacuare lo studio. Ma il mio vecchio papà di 89 anni ha risposto: ‘No, noi stiamo bene, non ce ne andiamo, c’è del lavoro da finire’. A quel punto siamo entrati in sala missaggio e abbiamo visto tutti insieme il suo nuovo film, The Ballad of Richard Jewell. Come direbbe lui, bisogna tornare al lavoro e stare zitti. È una storia vera. È successo sabato”. 

Insomma la leggenda del cinema, Clint Eastwood, si è sottratto con calma impassibile e senza scomporsi, anche all’azione delle forze dell’ordine. Pompieri e polizia infatti erano stati allertati ed erano giunti sul posto per evitare che i roghi si estendessero.

Il film The Ballad of Richard Jewell, che in Italia verrà chiamato semplicemente Richard Jewell, uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 16 gennaio 2020. 

Ecco il post di Scott Eastwood

https://www.instagram.com/p/B4qvkl2nKeI/?utm_source=ig_web_copy_link