Inter-Atalanta, le probabili formazioni del match

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Advertising
Advertising

A “San Siro”, Inter-Atalanta si sfideranno nell’ultimo anticipo del sabato di Serie A: le probabili formazioni della partita

A “San Siro”, Inter-Atalanta chiuderà il sabato degli anticipi dell’ultimo turno del girone d’andata di Serie A. Conte e Gasperini si trovano di fronte ad un bivio molto importante della loro stagione. I padroni di casa possono mettere pressione alla Juventus per la lotta allo scudetto e allo stesso tempo l’Atalanta può fare uno scatto verso il quarto posto, attualmente occupato dalla Roma.

Il migliore attacco contro la difesa più solida del campionato. La Dea in tre partite ha siglato più gol di altre squadre, tra queste anche il Milan. La qualificazione agli ottavi di Champions League ha alimentato ancora di più i sogni della Dea, che non vuole più fermarsi.

Il fischio di inizio è atteso per le 20.45

Advertising
Advertising

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

3-5-2

P Handanovic
D Godin
D De Vrij
D Bastoni
C Candreva
C Gagliardini
C Brozovic
C Sensi
D Biraghi
A Lautaro Martinez
A Lukaku

All. Conte

Indisponibili: D’Ambrosio

Squalificati: : Skriniar, Barella

Panchina: Padelli, Berni, Di Marco, Ranocchia, Asamoah, Borja Valero, Lazaro, Vecino, Agoume, Politano, Esposito,Sanchez


QUI INTER– Conte non avrà a disposizione Barella e Skriniar per squalifica, in difesa rientrerà Godin dal primo minuto. A centrocampo potrebbe rivedersi Sensi tra i titolari, mentre Vecino, in condizioni non ottimali, dovrebbe lasciare spazio a Gagliardini. Asamoah ricomincia il lavoro con il gruppo e potrebbe ritornare in panchina dopo molte settimane.


[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

3-4-1-2

P Gollini
D Toloi
D Palomino
D Djimsiti
D Hateboer
C De Roon
C Freuler
D Gosens
C Gomez
A Ilicic
A Muriel

All. Gasperini

Indisponibili: –
Squalificati: –

Panchina: Sportiello, Rossi, Okoli, Masiello, Castagne, Malinovskyi, Pasalic, Piccoli, Zapata, Traorè


QUI ATALANTA– Gasperini si ritrova con la squadra più in forma della Serie A nel momento più importante della stagione, in un match complicatissimo. L’unico dubbio ruota intorno a Zapata, ormai ristabilito, ma ancora non al top della condizione. A centrocampo Pasalic e Freuler si giocano una maglia da titolare. Il croato potrebbe giocare anche sulla trequarti qualora Muriel dovesse partire dalla panchina, con Ilicic a muoversi da falso nove.


[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 24 Aprile

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

28 minuti ago

Anticipazioni Tempesta D’Amore, la puntata di oggi 24 Aprile

Anticipazioni Tempesta d’Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d’Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4 a partire…

28 minuti ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 24 Aprile

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

28 minuti ago

Anticipazioni Endless Love, la puntata di oggi 24 Aprile

La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…

28 minuti ago

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: puntata di oggi 24 Aprile

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata de “Il Paradiso delle signore” sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Uno a partire dalle…

28 minuti ago

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi 24 Aprile

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

28 minuti ago