Inter, Conte ha deciso: anche Perisic dovrà andare via
Ivan Perisic dovrà dire addio all’Inter: Antonio Conte lo ha bocciato dopo le partite di pre-campionato ma il croato non ha offerte concrete sul mercato
Continuano gli importanti movimenti di mercato dell’Inter, in entrata che in uscita. Antonio Conte sta decidendo chi potrà fare parte del prossimo campionato nerazzurri e tra questi sicuramente non ci sarà Ivan Perisic.
Il croato, provato sia da esterno che da seconda punta, non ha convinto l’ex-tecnico di Chelsea e Juventus e pertanto è stato messo ufficialmente nella lista di sbarco. Dopo Nainggolan e Icardi, dunque un altro calciatore subisce il trattamento ‘duro’ da parte del mister pugliese.
Ma sul mercato, Perisic non ha offerte concrete per il momento: l’Inter è disposta a liberarsene anche in prestito, oltre che a titolo definitivo. Una mossa importante per cercare di aumentare ‘l’appetito’ dei club internazionali eventualmente interessati.
Va detto che un’eventuale uscita definitiva di Perisic dall’Inter in breve tempo potrebbe portare il denaro necessario per ovviare alle entrate tanto desiderate da Conte, ovvero Lukaku e Dzeko. Il mercato (in Italia) è ancora lungo e fino al 2 settembre c’è ancora tempo per trovare una soluzione: Marotta spera nel minor tempo possibile, per completare la rosa richiesta dal tecnico nerazzurro.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
80 Euro Renzi: l’ennesima pagliacciata del Governo gialloverde