Home Prima Pagina

Inter-Napoli, le probabili formazioni del big match del 37° turno

Twitter @inter

A “San Siro”, Inter-Napoli si sfidano nel match che vale per la trentasettesima giornata della Serie A. Le probabili formazioni del match

Luci a San Siro per Inter-Napoli: le due formazioni si sfidano nel match valido per la trentasettesima giornata della Serie A.

Sfumato definitivamente il campionato, l’Inter vuole provare a centrare il secondo posto, alle spalle della Juventus. Dall’altra parte, il Napoli non ha più nulla da chiedere al campionato, ma vuole comunque concludere positivamente in vista della sfida con il Barcellona.

Il fischio di inizio è atteso per le 21:45 e sarà possibile vederlo in diretta su Sky.

Le probabili formazioni di Inter-Napoli

3-4-1-2

P Handanovic
D Skriniar
D De Vrij
D Bastoni
C Candreva
C Brozovic
C Barella
D Young
C Eriksen
A Lukaku R.
A Sanchez

All. Antonio Conte

Indisponibili: Sensi, Vecino

Squalificati: Gagliardini

Panchina: Padelli, Berni, Ranocchia, Godin, Asamoah, Biraghi, D’Ambrosio, Borja Valero, Moses, Esposito, Lautaro Martinez


QUI INTER – Contro il Napoli, Conte schiera la miglior formazione possibile per conquistare il 2° posto. In avanti ancora fiducia a Sanchez, in coppia con Lukaku, con Eriksen dietro. Squalificato Gagliardini, centrocampo con Barella e Brozovic. Young e Candreva sulle fasce.


4-3-3

P Meret
D Di Lorenzo
D Koulibaly
D Maksimovic
D Mario Rui
C Fabian Ruiz
C Demme
C Zielinski
C Callejon
A Milik
A Insigne

All. Gattuso

Indisponibili: Llorente, Manolas

Squalificati: Mertens

Panchina: Ospina, Karnezis, Luperto, Malcuit, Ghoulam, Lobotka, Allan, Elmas, Younes, Politano, Lozano


QUI NAPOLI – Contro l’Inter, Gattuso dovrà fare a meno di Mertens e Manolas. Il primo è squalificato, il secondo infortunato. Al loro posto Maksimovic e Milik. Centrocampo con Demme, Ruiz e Zielinski, completano l’attacco Insigne e Callejon.