Isola dei Famosi, un reality via web decreterà un naufrago Nip

alvin

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi dovrebbe partire su Canale 5 il prossimo 22 Gennaio. Mentre impazza il toto-nomi un contest via web permetterà ad una persona comune di partire per l’Honduras

Si chiama #SarannoIsolani ed è il contest parallelo all’Isola dei Famosi che permetterà ad una persona comune di partire alla volta dell’Honduras per partecipare all’adventure-game di Canale 5 in partenza il prossimo 22 Gennaio.

Saranno Isolani, la costola dell’Isola dei Famosi: i concorrenti

Sono dieci i concorrenti che dall’8 Gennaio si batteranno per un posto sulle spiagge di Cayo Cochinos sotto l’occhio vigile del web. Il pubblico da casa potrà infatti spiarli e votarli attraverso il sito Mediaset on demand o quello ufficiale del programma condotto da Alessia Marcuzzi, mentre questi sono alle prese con estreme prove di sopravvivenza che hanno come teatro una location top secret.

All’ Isola dei Famosi sarà donne…

Dei 10 aspiranti naufraghi, solo 3 arriveranno alla prima puntata su Canale 5, coadiuvati dal nuovo inviato Stefano De Martino, e lì il pubblico da casa ne deciderà il destino.

Ma chi sono gli aspiranti naufraghi?

Conosciamoli da vicino partendo dalle donne:

Anna Adornato, scrittrce freak, 31 enne di Rizziconi (RC). Il suo bestseller si chiama “E tu, lo mangi il gelato?” in cui racconta le sue disavventure con il sesso maschile.

La seconda concorrente è la modella ed influencer milanese Asia Valente che partecipa per provare un’esperienza lontana dalla movida.

Barbara Bertanza è una naturopata veronese che crede nel girl power; la donna, infatti, partecipa per dimostrare che la sana complicità tra donne esiste.

Deianira Marzano è un’altra social influencer proveniente da Caserta che nel mondo 2.0. si firma “La Terribile”. Resterà tale anche sull’Isola?

Miriam Adinolfi è una studentessa cagliaritana di anni ventitré. Partecipa per liberarsi della sua corazza da vamp.

… contro uomini

Il gentil-sesso non resterà sicuramente indifferente al fascino del modello italo-svedese Federico Dolce che, nomen omen, dice di essere in grado di tirare fuori il suo lato romantico al momento giusto.

Francesco Emanuele Balacco, blogger 20enne di Molfetta, partecipa per riscattare sé stesso dall’etichetta, a volte scomoda, di nerd.

Un ex pugile non ha paura di niente? Provate a chiederlo a Franco Terlizzi e sicuramente metterà in cima alla lista… sua moglie

Roberto Caldara è un avvocato romano di trentanove anni col sogno della Tv e per lui l’Isola potrebbe essere un buon trampolino. Segnalatelo alla Palombelli, il ragazzo ha ottime referenze.

Mens sana in corpore sano? Non per Valerio Schiavone, regista teatrale di quarant’anni che si mette in gioco proprio per dimostrare che la mente è più forte del corpo.

Chi tra questi, sarà il primo naufrago Nip della nuova edizione dell’Isola dei Famosi?