Iva Zanicchi, la cantante dimagrisce 7 chili con la dieta Lemme



Iva Zanicchi
Screenshot da YouTube

Iva Zanicchi ha perso 7 chili in ben due settimane grazie ad Alberico Lemme. Ed è già la seconda volta che segue la dieta del farmacista dietologo

Un grande cambiamento comporta grandi sacrifici, e bisogna fare di tutto per ottenere risultati che possano soddisfare il proprio ego e portare ad un benessere condiviso. Deve aver pensato così anche Iva Zanicchi. La cantante, infatti, ospite in una trasmissione televisiva, ha confessato di aver perso 7 chili in soli 15 giorni. Il segreto del suo repentino dimagrimento? La Dieta Lemme.

Il provvedimento elaborato dal famoso farmacista Alberico Lemme, dunque, ha avuto effetto. I due hanno avuto modo di lavorare insieme al Grande Fratello appena concluso e la stretta vicinanza pare abbia convinto l‘Aquila di Ligorchio di intraprendere per la seconda volta la famosa dieta.

Ho già perso sette chili. Sto seguendo una dieta rigorosa e terribile ma in due settimane ho già diminuito la mia massa grassa. Non mangio pasta a colazione come fanno gli altri. Ho subito avvertito a riguardo. Mangio altro. Molte fragole e tanta frutta. Con la dieta Lemme ho eliminato del tutto il sale, è quello che cambia i sapori a tavola.” ha dichiarato Iva Zanicchi.

Mi sento già in forma. E per una come me che è di ottima forchetta non è facile portare a termine una dieta.” ha poi concluso. La dieta Lemme è oggetto di controversie nel mondo scientifico. Promette di far perdere 10 chili in 20 giorni. Questo regime alimentare rifiuta il calcolo delle calorie e promette un dimagrimento ottenuto conoscendo bene i principi biochimici alla base degli alimenti.

Altri VIP l’hanno già seguita, tra cui Flavio Briatore, Manuela Arcuri e Paola Perego.

Leggi anche