29 Giugno 2019 - 00:00

Juventus scatenata: dopo De Ligt, in arrivo Adrien Rabiot

Adrien Rabiot

Manca solo l’ufficialità per l’arrivo di Adrien Rabiot alla Juventus: Paratici ha trovato l’accordo col giocatore che si libererà a parametro zero dal PSG

Un altro colpo, ancora a parametro zero e soprattutto a centrocampo: la Juventus non conosce rivali in questo ambito e porterà a Torino anche Adrien Rabiot dal Paris Saint Germain.

Come riporta Gianluca Di Marzio, c’è stato un blitz da parte di Fabio Paratici nella capitale francese per incontrare la mamma (nonché agente) del centrocampista ed è stato trovato l’accordo definitivo per l’approdo in Italia. Al rientro in albergo a Milano, il dirigente bianconero non ha rilasciato dichiarazioni in merito, ma tutti sono convinti che l’affare sia praticamente chiuso.

Dopo Aaron Ramsey dall’Arsenal, adesso anche Rabiot è pronto a vestirsi di bianconero senza sborsare un euro al club di appartenenza. Il rapporto tra i parigini ed il centrocampista si era rotto ormai da tempo ed era solo questione di tempo prima della separazione, mediante svincolo.

Un altro tassello importante per il centrocampo che verrà per Maurizio Sarri. Sarebbe il secondo colpo del mercato estivo, ma non c’è da dimenticare che è in arrivo Matthijs De Ligt dall’Ajax (questione di dettagli tra domanda e offerta dei Lancieri), così come Luca Pellegrini dalla Roma (scambio con Spinazzola). La Juventus 2019/20 prende sempre più forma.