La Fiorentina sogna il grande colpo in attacco: si valutano Ribery o Suso
Fiorentina, Commisso sogna grandi nomi per rinforzare il reparto offensivo della squadra: si valutano Ribery a parametro zero o Suso
La Fiorentina vuole rendersi protagonista dell’ultimo mese di mercato per dare a Montella una squadra competitiva per la prossima stagione. La Viola ha chiuso vari colpi nelle ultime settimane ma non intende fermarsi. L’obiettivo principale è rinforzare l’attacco, per affiancare a Boateng e Chiesa un altro calciatore di classe.
I nomi principali sono due: Ribery e Suso. Il francese è libero e potrebbe sbarcare a Firenze a parametro zero, ma il problema principale resta l’ingaggio. Il fantasista del Milan invece ha convinto Giampaolo a schierarlo sulla trequarti, ma nel caso arrivasse Correa potrebbe salutare i compagni.
Entrambi i giocatori sono molto apprezzati da Montella. Ribery sarebbe un colpo di una grandissima portata, nettamente superiore allo spagnolo. La Fiorentina è alla finestra e scruterà le possibilità di riuscita di uno dei due affari. Nelle amichevoli precampionato è emerso un altro giovane: Sottil. L’esterno classe 99 ha messo in mostra un buon potenziale e non è da sottovalutare il suo impiego.
Un altro nome nella lista del club è Keita Balde, ma le richieste del Monaco sono alte rispetto al valore del calciatore.
ARTICOLO PRECEDENTE