Le lacrime dell’influencer Natalia Paragoni: i lati nascosti del mondo social
Anche le star dei social devono fare i conti con l'ansia da prestazione: lo ha confessato ai propri follower l'influencer Natalia Paragoni
Non è tutto ora quel che luccica, tantomeno nel mondo brillantinato e “luminoso” degli influencer social. Se n’è resa conto, suo malgrado, anche Natalia Paragoni che in un recente post Instagram ha voluto esternare i proprio sentimenti sulle attività che compie quotidinamente.
L’ex tronista di Uomini e Donne, nonché fidanzata di Andrea Zelletta si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui problemi e le dinamiche del mestiere di influencer.
“Da quando faccio questo lavoro, ossia tre anni, ogni estate mi chiudo in me stessa e mi sento un po’ inutile. – ammette Natalia Paragoni – Penso sempre di poter dare di più e non mi accontento. Ho l’ansia da prestazione, dover essere sempre perfetta”.
Standard irreali ed esposizione mediatica 24h: anche l’apparente serenità del mondo social nasconde i suoi lati negativi, come per esempio l’estrema competizione.
“In questo lavoro c’è una competizione molto più amplificata rispetto agli altri. – continua la compagna di Andrea Zelletta – È la prima volta che piango qui, odio essere un peso per gli altri, vorrei far sempre felici le persone e questo non lo sopporto”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO