Lana del Rey parla di Billie Eilish “La adoro”



lana del rey
Screen dal video YouTube "Lana Del Rey - Fuck It I Love You & The Greatest (Official Video)"

Billie Eilish, nuovo idolo pop delle giovani generazioni, ha ricevuto grandi elogi dalla cantante Lana del Rey: “È adorabile”. Parole di stima anche per Ariana Grande

La cantante Lana del Rey, in una intervista per il New York Times, si è espressa in merito alla giovane Billie Eilish, la giovane rivoluzionaria cantante pop. Per lei commenti entusiastici.

“Adoro Billie Eilish. E mi sento come se stessi aspettando da tempo questa cosa nella cultura della musica pop. Personalmente sono molto esigente. Posso dire se una cantante pop femminile, ad esempio, ha una generosità di spirito o un fuoco giocoso nel suo cuore”.

La del Rey l’ha definita prodigiosa, confessando di aver cominciato ad apprezzarla dopo aver ascoltato un assaggio di una canzone. Anche la Eilish la ricambia, infatti ha dichiarato:

“Non voglio sentire che Billie Eilish è la nuova Lana Del Rey. Non mancate di rispetto a Lana! Quella donna ha reso il suo marchio così perfetto per tutta la sua carriera e non dovrebbe sentirlo”. 

Parole benevole anche per Ariana Grande e Miley Cyrus, con le quali ha interpretato il brano “Don’t call me Angel”, soundtrack del film “Charlie’s Angels”.

Su di loro ha detto: ““Ariana mi piace davvero tanto. Ho ascoltato molto “Dangerous Woman” (il terzo album di Ariana Grande del 2016).

Ho avuto il suo numero e abbiamo chiacchierato. Poi è uscito Thank U, Next” e mi è piaciuto moltissimo. Ogni canzone, mi dicevo, come l’ha scritta? Così quando mi ha chiesto di fare il feature per ‘Charlie’s Angels’, ho pensato ‘Va bene, se vuoi davvero che lo faccia!’”.

Leggi anche