Lego riproduce fedelmente la Harley Davidson Fat Boy

Lego

La Lego ha riprodotto in scala un modello estremamente fedele della Harley Davidson Fat Boy che sarà in tutti gli store dal 1 Agosto 2019

Sarà in vendita in tutti gli store dal prossimo 1 Agosto, la riproduzione fedele, e rigorosamente in mattoncini, che la Lego ha fatto dell’iconica motocicletta Harley Davidson.

Si tratta di una riproposizione in scala formata da 1.023 pezzi e curata nei minimi dettagli: ruote, serbatoio del carburante a goccia, tachimetro e doppio terminale di scarico.

Con un tocco sulla ruota posteriore il motore prende vita tramite i pistoni, si può girare il manubrio e abbassare il cavalletto: la Lego ha ripreso l’iconica bicicletta anche nel leggendario design Wicked Red con il logo della casa motociclistica ai due lati.

“Creare in mattoncini una Harley Davidson è stato incredibilmente eccitante” ha detto Mike Psiaki, design master del gruppo che per il lancio di questa nuova creazione ha pensato di riprodurre un modello di Harley Davidson a grandezza naturale, con tanto di effetti sonori, che consta di 69.569 pezzi e per realizzare la quale sono state necessarie addirittura 865 ore di lavoro.

Il pezzo sarà esposto in tutti gli Store e agli eventi Harley Davidson: i fan intanto non vedono l’ora di acquistare il modellino in scala per tenerlo in casa o in ufficio a memento della loro voglia di vita spericolata.