Lindsay Lohan presa a schiaffi: tenta di rapire i figli di una coppia di clochard
I fortunati hanno potuto osservarlo in diretta sulla pagina Instagram di Lindsay Lohan. Il bizzarro accaduto è di una settimana fa
Una voce fuori campo impastata da troppo alcol e sigarette, l’insistenza molesta in mezzo al buio di una strada di Parigi. Così si è presentata Lindsay Lohan, una settimana fa, quando ha servito il suo ennesimo “show umanitario”. Tornando in albergo, l’attrice ha bloccato l’auto su cui viaggiava, ha aperto la portiera ed è scesa per “aiutare” madre, padre e due figli piccoli avvoltolati nelle coperte seduti in un angolo di strada parigina a mendicare.
“Raccontatemi la vostra storia, vi posso aiutare. Ditemi cosa vi è successo.” così è partita l’attrice. Cosa che poi è degenerata, quando Lindsay Lohan ha detto: “Vuol vedere un bel film alla TV o al computer stasera? Qui fa molto freddo. Solo i bimbi e lei, non suo marito.”
A questo punto, i quattro migranti si sono alzati, hanno riavvolto le loro coperte, e si sono spostati dal marciapiede dove erano seduti trascinando le valigie lontano dalla molestatrice americana. Poi però la Lohan ha sbroccato nuovamente, inseguendoli e urlando “Questa è la mia auto, salite!”
Poi, ha pronunciato prima un paio di incomprensibili parole in arabo e successivamente un “non prendetemi per il c…“, infine le accuse terrificanti modello “voi state facendo traffico di bambini“.
A quel punto la donna si è arrabbiata e ha spintonato l’attrice verso un mezzo tronco d’albero, su cui l’attrice inciampa finendo rovinosamente a terra.
L’attrice, in primo piano piangente, in diretta ha sussurrato ai fan: “Mamma che paura, sono sotto choc.”
Vita dura per i buoni samaritani, in quel di Parigi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO