Scontro online tra Chiara Nasti e Aurora Ramazzotti, volano parole pesanti



Lite a distanza tra Chiara Nasti e Aurora Ramazzotti. Parole dure nei confronti della figlia di Eros: “Ti ricordavo diversa tra feste e… meglio che non mi dilungo”

Chiara Nasti attacca la figlia di Ramazzotti, scivolata a gamba tesa e parole dure nei confronti di Aurora.

Lo scontro a distanza è partito dall’influencerOgni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa (papà Enzo)”.

La figlia di Eros e Michelle Hunziker, ha commenta poi il post con la faccina che si batte la fronte.

Il gesto non è piaciuto alla Nasti che ha ribattuto con una frecciata velenosa riguardo la vita privata di Aurora: “Di cosa ti sconvolgi? Ti ricordavo un tantino diversa tra alcol e meglio che non mi dilungo”.

La ragazza ha condiviso nelle stories di Instagram un rotolo di carta igienica in cui ha fatto stampare le critiche ricevute, dicendo: “questo è ciò che me ne faccio delle vostre critiche, speriamo che non me ne vogliate”.

Chi è Chiara Nasti?

Una delle fashion influencer più amate dai giovani italiani. Da semplice appassionata di moda, Chiara è riuscita nel giro di breve tempo a diventare molto popolare sui social a soli sedici anni.

In seguito al successo ottenuto su Facebook, Chiara apre il suo blog di moda e nel 2013 lancia un suo brand di t-shirt, Chic Phobia.

Nel frattempo, i marchi di moda più famosi fanno a gara per averla come testimonial, vista la grande influenza sui giovani.

La sua fama vola anche oltreoceano e viene scelta anche come testimonial agli Italian Music Awards.

Nel 2016 pubblica il suo primo libro Diario di una fashion blogger e nel 2018 partecipa al reality L’isola dei famosi. Oggi il profilo Instagram di Chiara Nasti vanta oltre 1 milione e 100mila follower.

 

Leggi anche