18 Agosto 2020 - 15:10

Madonna, i suoi 62 anni in Giamaica all’insegna della sregolatezza

Madonna

La popstar Madonna ha pubblicato sui social video e foto della festa: tra balli, marijuana, nessuna mascherina e distanziamento

Madonna nel giorno del suo 62esimo compleanno si è organizzata per festeggiare in Jamaica con gli amici e il compagno, il ballerino Ahlamalik Williams di 26 anni. Il tutto documentato sui social con diversi video e foto. “Welcome to Jamaica” sono le poche parole che hanno accompagnato le testimonianze legate al suo party. In molti hanno notato che né la popstar né gli invitati hanno indossato le mascherine. Nessuna misura prevista per evitare il contagio, come il distanziamento fisico, è stata messa in pratica. Nelle foto e nei video condivisi dalla popstar, infatti, si vedono gli invitati stretti stretti su un pullmino (solo una indossa una mascherina) mentre ballano insieme. Le polemiche non si sono fermate qui. Ad alimentare l’indignazione di molte persone è stato uno scatto che ritrae la cantante mentre mostra un vassoio con tanta marijuana e cartine.

Ad ogni modo si tratta di un comportamento in linea con il suo pensiero in relazione alla pandemia. Madonna ha sempre minimizzato l’emergenza essendo anche più volte censurata proprio come il presidente Donald Trump. L’artista, infatti, aveva dichiarato: “un vaccino anti-Covid è stato scoperto, dimostrato efficace e disponibile da mesi. Preferiscono controllare la gente con la paura e lasciare che i ricchi diventino sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri”.

https://www.instagram.com/p/CD-WZXlBfMO/?utm_source=ig_web_copy_link