La cantante Madonna censurata da Instagram dopo teoria del complotto



Madonna
Foto dal profilo Instagram Ufficiale

La cantante Madonna dopo aver condiviso un video su una teoria del complotto ai suoi 15 milioni di follower è stata censurata da Instagram

Madonna, pseudonimo di Madonna Louise Veronica Ciccone,è una cantautrice, attrice, produttrice discografica e cinematografica statunitense. Diva celebre in tutto il mondo sin dai primi anni ottanta, capace di attirare l’attenzione e le critiche del pubblico e della stampa con i suoi comportamenti ritenuti trasgressivi, nonché per i suoi videoclip iconici, Madonna è definita The Queen of Pop.

La cantante Madonna dopo aver condiviso un video su una teoria del complotto ai suoi 15 milioni di follower è stata censurata da Instagram. La notizia è stata riportata dalla BBC, secondo la quale il social network avrebbe oscurato il post, additandolo come portatore di “informazioni false”.

Gli utenti sono stati indirizzati dalla piattaforma a una pagina di debunking delle affermazioni contenute nel post condiviso dall’artista, rilevando che non esiste ancora un vaccino contro il Coronavirus. Successivamente il video è stato cancellato dalla pagina Instagram della cantante, ma non prima delle dure critiche dei fan per la sua decisione di condividere tale post.

La pop star Annie Lennox ha commentato: “Questa è una vera follia. Non riesco a credere che tu stia sostenendo questi pericolosi ciarlatani. Spero che il tuo profilo sia stato hackerato e che ti spiegherai meglio”.

Leggi anche