madrid
immagine da Pixabay

Forte esplosione nel centro di Madrid. Secondo cause ancora sconosciute, come riporta Efe, sono crollati tre piani di un edificio

Forte esplosione nel centro di Madrid. Secondo le prime ricostruzioni, stando alla fonte Efe, ancora non si sanno le cause scatenanti la deflagrazione. Al momento, dalle informazioni che ci sono pervenute, sono crollati tre piani di un palazzo nel centro della cittadina spagnola. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine che subito hanno provveduto all’evacuazione del quartiere Calle de Toledo. Il boato è stato avvertito nelle zone limitrofe del tranquillo quartiere madrileno. Subito l’intervento dei soccorritori sul posto per scongiurare il pericolo di persone intrappolate o schiacciate sotto le macerie che si sono riversate sulla strada principale.

Potrebbe interessarti:

Ancora non abbiamo ulteriori aggiornamenti riguardanti l’esplosione avvenuta intorno alle ore 15 a Madrid nella zona Colle de Toledo. Nelle prossime ore le forze dell’ordine riusciranno a comporre un quadro più completo per far luce sull’accaduto. Fra le prime ipotesi si potrebbe trattare di una fuga di gas che avrebbe dato il via all’esplosione che sarebbe avvenuta da li a poco. Se dovessero seguire ulteriori aggiornamenti sull’accaduto nella città spagnola di Madrid seguiranno ulteriori aggiornamenti che saranno prontamente riportati in questo articolo.

Letture Consigliate