6 Maggio 2019 - 12:04

Martina Stella a Domenica In: “Sono davvero innamorata e felice”

Martina Stella

Martina Stella ospite a Domenica In ha ripercorso con Mara Venier la sua carriera in tv e al cinema. Ha rivelato inoltre di essere felice ed innamorata di suo marito Andrea Manfredonia. A sorpresa nel corso dell’intervista è arrivato anche un video messaggio dalla madre

Martina Stella è stata protagonista della puntata di ieri pomeriggio di Domenica In. Come tutti gli artisti che si siedono al cospetto di zia Mara, mettendosi a nudo, anche l’attrice si è sentita libera di raccontarsi. L’intervista intensa e avvolgente ha colpito il pubblico, soprattutto quando per Martina Stella è arrivata una sorpresa da parte della madre.

Dai piccoli ruoli procurati da un agente che l’aveva notata all’uscita da scuola, fino all’ingaggio che le ha cambiato la vita, quello della ragazzina bionda e ingenua che nel film capolavoro di MuccinoL’ultimo bacio” seduce il bravissimo Stefano Accorsi. Questi e tanti altri sono i retroscena raccontati da una emozionata Martina Stella.

Nella chiacchierata con Mara Venier c’è tutto. Ci sono i consigli della nonna che la invitata a restare con i piedi per terra e c’è la sorella che in un video messaggio definisce Stella come una seconda mamma che l’ha tirata su con amore. E poi c’è la madre dell’attrice, da sempre severa e piuttosto razionale con Martina.

A questo proposito Mara ha spiazzato tutti, sorprendendo la stessa Martina Stella e ha mandato in onda un messaggio girato proprio dalla madre dell’attrice. “Ti chiedo perdono perché spesso sono stata severa e critica con te” ha confessato la donna con sguardo convinto e provato ed ha aggiunto: “Non ero la madre che avresti voluto, ma è stato un modo per proteggerti e tenerti con i piedi per terra”. 

“Hai sofferto per questo, ma oggi sei una donna pura, onesta e seria“. E infatti oggi Martina Stella è felice. Lo ha rivelato alla Venier quando ha parlato del matrimonio con il procuratore Andrea Manfredonia, arrivato dopo la dolorosa rottura con Gregorio Paolini.

“Sono davvero tanto innamorata e felice” ha dichiarato in lacrime e occhi lucidi Martina Stella. “Me lo meritavo dopo tanta sofferenza nelle mie storie d’amore passate. Meritavo un po’ di felicità “.